La figlia di Ramon è davvero furiosa questa volta con il suo fidanzato. Infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 15 febbraio 2019, affronta Victor e gli chiede per quale motivo non gli abbia mai detto la verità su Simon. Olga nel frattempo sembra voler emulare la sorella in tutto e per tutto e questo sta preoccupando non poco Blanca e Samuel. Belarmino intanto sembra voler evitare a tutti i costi di andare in comune per incontrare il consigliere. Per quale motivo?

Anteprime Una Vita, 15 febbraio 2019: Maria Luisa delusa da Victor

Dopo aver avuto un’altra conversazione con Elvira, Maria Luisa scopre che Simon è in realtà figlio di donna Susana, la nonna di Victor. Così si presenta dal fidanzato e gli chiede per quale motivo non le aveva mai detto la verità. La giovane si dimostra adirata per la mancanza di fiducia del Ferrero nei suoi confronti. Lei non avrebbe mai detto a nessuno un simile segreto. Il giovane invano riesce a farsi perdonare dalla figlia di Ramon, che ancora una volta lo lascia da solo andandosene via.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cambio della guardia a La Deliciosa Con il trasferimento a Parigi di Victor e Maria Luisa, la pasticceria viene rilevata da una coppia molto originale

Puntate Una Vita, 15 febbraio 2019: chi è Olga?

E’ la domanda che Blanca si sta facendo da qualche tempo. La sorella sta manifestando strani comportamenti. E a preoccuparla in modo particolare è il fatto che lei cerchi di imitare ogni sua mossa, ogni cosa che fa. Per questo con Samuel decide di andare al bosco delle Dame per saperne di più. Forse in quel luogo emergerà qualcosa sul passato di questa giovane sorella sconosciuta. La ragazza certamente ha qualcosa che non va, forse la sua mente le gioca brutti scherzi.

Una Vita anticipazioni 20-25 gennaio 2019: Olga compare per uccidere Ursula! La gemella di Blanca colma di odio verso la madre tenta di toglierle la vita

Episodio Una Vita, 15 febbraio 2019: Belarmino inganna Antonito?

Ancora non è certo chi sia davvero Belarmino, ma sicuramente sta nascondendo qualcosa. Infatti l’uomo dovrebbe presentarsi negli uffici comunali per un incontro fissato con il consigliere, ma trova ogni sorta di scusa per far andare solamente Antonito. Proprio quest’ultimo si troverà da solo ad occuparsi della questione dei monumenti per i caduti. Intanto ad Acacias fa ritorno un personaggio al quanto bizzarro. Si tratta di Jacinto, il cugino rozzo di Casilda.

Una vita, anticipazioni spagnole: Antonito arrestato! Il figlio maggiore di Ramon Palacios si ritroverà  nei guai fino al collo ed avrà  problemi giudiziari

Jacinto si lascerà coinvolgere da Servante in una gara di quartiere di domino. Ma ad essere interessato a questa competizione è anche Liberto…