Nella puntata di Una Vita trasmessa domenica 15 settembre 2019 il colonnello Arturo Valverde riceverà una bellissima notizia. Presto nascerà il suo primo nipote, il figlio che Elvira sta aspettando dall’amato Simon Gayarre. Il lieto evento sicuramente riavvicinerà padre e figlia, che, come è noto, hanno un passato piuttosto turbolento. Antonito Palacios, intanto, non sa dove sbattere la testa dopo che gli sono stati rubati i bozzetti delle invenzioni del tergilune, mentre Lucia Alvarado prende molto a cuore la situazione delle domestiche e, dopo averle aiutate a migliorare le condizioni di vita in soffitta, si offre di procurare loro gli abiti per la cerimonia che unirà in matrimonio Arturo e Silvia.
Anticipazioni Una Vita puntata domenica 15 settembre 2019: arriva la cicogna in casa Valverde
Siamo alla vigilia delle nozze fra Arturo e Silvia, e la Reyes, ignara del pericolo che incombe su di lei, rivela al suo promesso sposo una notizia che lo commuoverà fino alle lacrime. Sua figlia Elvira sta aspettando un bambino, e dunque a breve lui diventerà nonno. Per questo motivo, dopo le nozze ella vorrebbe che loro si recassero a Genova per trascorrere un po’di tempo in compagnia della futura mamma. Il colonnello prova una grandissima emozione nell’apprendere la novità, e sente riaffiorare in lui l’amore per quella figlia ribelle, che ha cercato di domare con ogni mezzo senza riuscire ad avere ragione del suo carattere fiero, orgoglioso e ribelle. Il matrimonio di Arturo e la gravidanza di Elvira saranno l’occasione per ricostruire un rapporto che ha rischiato di essere compromesso per sempre.
Episodio Una Vita domenica 15 settembre 2019: una truffa contro Antonito
Antonito Palacios, intanto, è veramente disperato. In casa sua sono piombati alcuni ladri mascherati che hanno portato via i disegni relativi alla sua invenzione del tergilune. Il giovane è veramente disperato per aver perso le sue carte, e soprattutto non capisce chi e perché abbia rubato i progetti. Molto presto, grazie a Felipe, egli riuscirà a scoprire la verità, e cioè che esiste una vera e propria banda di criminali che ruba le invenzioni per rivenderle sul mercato nero, e che addirittura si introduce negli archivi per eliminare le prove della paternità degli autori. Molto presto i ladri avanzeranno addirittura una richiesta di denaro a Ramon per far sì che Antonito recuperi le sue sudate carte.
Una Vita spoiler 15 settembre 2019: una madrina per le domestiche
Nel frattempo, Lucia, per motivi che presto scopriremo, è sempre più vicina alle domestiche della soffitta, e si offre addirittura di aiutarle perché possano partecipare alle nozze fra Arturo e Silvia con un abbigliamento adeguato. La giovane Alvarado si offre infatti di regalare alla servitù degli abiti adatti alla circostanza, un evento mondano che attirerà molte persone importanti nel condominio. Già in altre occasioni la cugina di Celia si è mostrata molto vicina alle domestiche, e la cosa ha suscitato la disapprovazione di Felipe, che ha ritenuto sconveniente il fatto che ella trattasse con tanta familiarità i subalterni. In realtà Lucia, oltre ad avere un cuore nobile e generoso, oltre naturalmente ad una certa disponibilità economica, ha le sue buone ragioni per sentirsi vicina alle domestiche. Quali sono?
Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!