Olga esprime il desiderio di fare il viaggio con Samuel e Blanca. Infatti nella puntata di Una Vita di domenica 17 febbraio 2019, la giovane chiede alla sorella di poter partire insieme a lei e al marito. Per fortuna Blanca riesce a convincerla a restare a casa, altrimenti le loro ricerche sul suo conto non sarebbero possibili. Ma Ursula anche in questo caso, ci mette lo zampino. Nel frattempo però Belarmino cerca tutti pretesti per non presentarsi in comune insieme ad Antonito.
Puntate Una Vita, 17 febbraio 2019: il desiderio di Olga
Blanca e Samuel hanno organizzato un viaggio per andare al Bosco delle dame, ma della destinazione, ovviamente non hanno informato Olga. Ma la giovane manifesta immediatamente con la sorella, il desiderio di partire insieme a loro di fare il viaggio con lei e suo marito. La futura madre entra nel panico, in quanto il viaggio è stato programmato proprio per capire e saperne di più su di lei. Se Olga fosse con loro tutto sarebbe impossibile. La giovane è molto insistente mi sembra un formica all’idea di poter partire.
Trame Una Vita, 17 febbraio 2019: le paure di Blanca
La richiesta di Olga ha fatto tremare Blanca, la quale però parlando con la sua gemella, riesci a convincerla che non può andare con lei e il marito in quanto è un viaggio per loro due ” innamorati”. Ed è in questo modo che Olga si convince a restare a casa seppur a malincuore. Ma rovinare tutto è nuovamente Ursula la loro madre, la quale informa la figlia che la destinazione di sua sorella è il bosco delle dame. Per quale motivo Ursula ha tentato di scatenare qualcosa in sua figlia Olga? Eppure è stata lei la prima a rischiare la vita per mano sua.
Episodio Una Vita, 17 febbraio 2019: chi è davvero Belarmino?
Apri in comune il consigliere sta aspettando che Belarmino e Antonito vadano a ritirare i soldi. Il Palacios però è costretto ad andarci da solo in quanto il suo socio sembra non avere nessuna intenzione di andare. Infatti trova con lui una miriade di scuse e di opposizioni per presentarsi al comune. Per quale motivo? Come mai non vuole incontrare il consigliere? Certamente L’uomo sta nascondendo qualcosa e forse Antonito è caduto nelle mani di un truffatore. Vi anticipiamo che il giovane sta per passare grossi guai proprio a causa di quest’uomo.
Quando Ramon scoprirà quello che sta accadendo si metterà le mani nei capelli, ma sarà costretto ad aiutare suo figlio.