Anche Felipe e Leonor conosceranno la verità su Moises nella puntata di Una Vita di mercoledì 17 luglio 2019. Diego, infatti, ha rivelato la verità all’avvocato Alvarez Hermoso, e spera con ogni probabilità che Leonor possa convincere Blanca, ancora sotto l’effetto del lavaggio di cervello subito da Cristina, che il suo bambino è ancora vivo. Ursula, intanto, vorrebbe affrettare il ricovero di Blanca, ma Samuel frena….Silvia, intanto, stanca dell’atteggiamento di Arturo, si avvicina ad Esteban, mentre Inigo rimprovera Flora per la sua imprudenza a proposito di Paquito.
Anticipazioni Una vita puntata mercoledì 17 luglio 2019: una sconvolgente verità
Grazie alle rivelazioni di Diego, Felipe e Leonor hanno appreso una notizia incredibile ed a dir poco sconcertante: il piccolo Moises è vivo, ed Ursula lo ha sottratto a sua madre al momento della nascita.La cosa più importante adesso è farlo sapere a Blanca che, completamente plagiata da Cristina, è ancora convinta non solo di aver partorito una bambina, ma anche che la creatura sia morta perché era frutto di un amore peccaminoso. Nel frattempo Ursula, che sa che Diego conosce la verità, continua a fare pressioni sulla figlia perché vada in clinica; Samuel, però, suggerisce alla moglie di rimandare.
Episodio Una Vita mercoledì 17 luglio 2019: Silvia si avvicina ad Esteban
La situazione di Arturo, intanto, si fa sempre più complicata. Quando egli incontra nuovamente il medico che lo aveva già visitato diagnosticandogli la cataratta, costui gli dà conferma della gravità della situazione. Per questo motivo il colonnello si comporta in maniera distaccata e scostante con Silvia, che, all’oscuro di tutto, non sa cosa fare per aiutarlo. Esteban, intanto, ha seri problemi con i lavori della Commissione e pensa di lasciare tutto. Silvia, intanto, stufa dell’atteggiamento del colonnello, si avvicina proprio ad Esteban.
Spoiler Una Vita 17 luglio 2019: La Deliciosa camba proprietario?
In cioccolateria la situazione sta diventando esplosiva; nel quartiere sono tutti convinti che Flora ed Inigo siano marito e moglie, ed il bacio di lei con Paquito ha fatto davvero scandalo. A mettere in giro la voce è stato El Pena, innamorato della giovane pasticciera. Inigo rimprovera alla sorella la sua leggerezza, perché il suo comportamento imprudente li ha fatti finire sulla bocca di tutti. Il giovane continua a voler vendere La Deliciosa per partire insieme a Leonor, e Flora, inizialmente contraria, sembra sul punto di convincersi.
Le anticipazioni Una Vita torneranno puntuali come sempre su queste pagine, non perdeteli!