In calle Acacias tira vento di rivolta. E’ quello che vedremo nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 17 maggio 2019, nella quale i lavoratori del giacimento d’oro di Rosina e Ramon arriveranno nel quartiere a protestare. Blanca, dopo lo choc della violenza subita da Samuel, decide di informare Jaime Alday di quello che è successo, mentre in soffitta qualcuno convola a nozze per la seconda volta: si tratta di Casilda e Martin, che invitano alla cerimonia tutto il condominio, signori compresi.
Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 17 maggio 2019: tumulto ad Acacias
Ad Acacias i lavoratori della miniera arrivano sempre più numerosi; la tensione sale, e la manifestazione assume i contorni di una vera e propria rivolta. Fra gli abitanti comincia a diffondersi il panico: Inigo e Leonor si rifugiano in sartoria, mentre Flora rimane con Liberto a La Deliciosa. Intanto, Huertas Lopez, la rappresentante sindacale degli operai, avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dopo l’incidente che c’è stato al giacimento; così, il Palacios decide di affrontare i manifestanti una volta per tutte e discutere con loro nuove condizioni di lavoro.
Anteprime Una Vita venerdì 17 maggio 2019: sconvolgente rivelazione
Profondamente oltraggiata per quanto è accaduto con suo marito, Blanca decide di andare a parlare con Jaime per rivelargli la verità su quello che Samuel le ha fatto. Così, non senza imbarazzo, la giovane Dicenta confessa al suocero che il figlio del quale egli ha tanta considerazione l’ha costretta ad avere un rapporto intimo contro la sua volontà. Jaime è stupefatto dalla sconvolgente rivelazione; Ursula lo convince poi a parlare con il figlio, ma purtroppo il colloquio ha solo l’effetto di rendere Samuel ancora più geloso di Diego. Quando egli vede il fratello insieme ai lavoratori, infatti, egli va su tutte le furie.
Una Vita spoiler 17 maggio 2019: fiori d’arancio nel condominio
Intanto, Martin e Casilda si preparano a festeggiare il loro secondo matrimonio. Antonito, il figlio di Ramon, ha regalato allo sposo l’abito per la cerimonia, mentre la domestica di casa Hidalgo indosserà un abito realizzato per lei da Susana. Martin ha chiesto inoltre a Servante di fargli da padrino, ossia di accompagnare all’altare Casilda. Il simpatico custode accetta di buon grado,quindi gli sposi estendono l’invito a tutti, compresi i signori. Purtroppo, però, il matrimonio fra i due giovani avrà un epilogo davvero drammatico…
Cosa accadrà a Casilda e Martin? E’ quanto scoprirete con le prossime anticipazioni Una Vita riportate come sempre su queste pagine