Sarà un’inquietante scoperta a quella fatta da Lucia tornando nella sua vecchia dimora. La Alvarado infatti sarà la protagonista assoluta di questa puntata di Una Vita di giovedì 17 ottobre 2019 a causa del ritrovamento senza vita del suo tutore. Chi può aver messo fine alla sua esistenza? Nel frattempo Leonor viene a sapere tutta la verità su Casilda dalla viva voce di Maria e resterete stupiti dalla reazione della giovane scrittrice. La Escolano però non sospetta ancora nulla.

Trame Una Vita: Lucia scioccata dalla morte di Joaquin

Samuel è stato molto abile nel manipolare l’ingenua Lucia, convincendola che paga termo Mira solamente i suoi soldi e che deve stare lontana da lui. La giovane Alvarado così Comunica al sacerdote che andrà da sola a Salamanca e che non ha bisogno di essere accompagnata da lui. La giovane però arrivata sul posto resterà sconvolta nel trovare a terra il corpo senza vita di Joaquin. Cosa sarà successo al suo padrino? Nella mente della ragazza che fanno strada tantissime ipotesi.

Anticipazioni Una Vita puntata, mercoledì 16 settembre 2019: Lucia diventa il burattino di Samuel? L’Alday si accorge di avere un grande ascendente sulla Alavarado e decide di approfittarne

Una Vita anticipazioni, 17 ottobre 2019: Lucia vuole la verità!

Sembrerebbe una morte accidentale quella del suo padrino Joaquin, ma per la giovane Alvarado le cose non sono così semplici. Teme infatti che qualcuno si è intrufolato in casa e ha due posto fine alla sua vita. Ora resta solo da capire se si trattava di un malintenzionato casuale o se per caso qualcuno ha proprio voluto ucciderlo deliberatamente. Riuscirà a scoprire qual è la verità? Saputo l’accaduto padre Telmo hai idea dietro tutto quanto ci sia il perfido Samuel Alday.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: colpo di scena al matrimonio di Felipe e Marcia Accade qualcosa di imprevisto proprio quando l’avvocato pensava di poter essere di nuovo felice

Anteprime di Una Vita, giovedì 17 ottobre 2019: la rivelazione di Maria a Leonor

Maria ha deciso di non restare in silenzio mi racconta Leonor che cattiva è sua figlia è che il padre della ragazza è Maximiliano Hidalgo. La giovane scrittrice morta a bocca aperta nel venire a sapere In questo modo che Casilda sua sorella. La domestica però chiede discrezione il silenzio Leonor dicendole e pregandola di non dire nulla a Rosina almeno per il momento. Inizialmente ragazza è facile ma poi dopo una dura discussione con la madre non riesce a trattenere la verità e racconta tutto discutendo animatamente con la genitrice. Vorrebbe infatti che la Escolano sapesse come stanno le cose.

Anticipazioni Una Vita puntate 13/19 ottobre 2019: Leonor e Casilda scoprono la verità Una incredibile rivelazione sulle vere origini della giovane e dolce Escolano sconvolge calle Acacias

Ma quale sarà la creazioni di Casilda quando scoprirà di essere la figlia di un signore? Tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni di Una vita.