Grandi colpi di scena nella puntata di Una Vita di martedì 17 settembre 2019. Blanca, decisa a sapere la verità sul suo bambino, farà credere a Samuel di voler tornare con lui, a condizione però di riavere Moises. Flora riesce a far sbilanciare El Pena, che le chiede addirittura di sposarlo davanti a tutti. Lucia rivela alle domestiche di avere umili origini, mentre qualcuno in ambito religioso trama contro di lei…
Anticipazioni Una Vita puntata martedì 17 agosto 2019: mossa a sorpresa
Dopo aver rotto il suo fidanzamento con Diego, Blanca decide di tentare il tutto per tutto pur di scoprire dove si trova il suo bambino. Così, ella affronta Samuel, e gli chiede dove abbia nascosto Moises. Lui, però, nega di essere coinvolto nella sparizione di Moises. La Dicenta, allora, capisce di avere una sola strada per cercare di conoscere la verità. Ella deciderà dunque di far credere a Samuel di voler dare un’altra possibilità al loro matrimonio se riuscirà a riabbracciare suo figlio. La prospettiva è troppo allettante per il minore dei fratelli Alday, che, ossessionato dalla moglie, con ogni probabilità cadrà nella sua trappola.
Episodio Una Vita martedì 17 settembre 2019: El Pena si dichiara
Seguendo i consigli di Inigo e Leonor, Flora decide decide di partecipare alla festa da lei stessa organizzata in compagnia di un altro ragazzo. Ella fa tutto questo allo scopo di suscitare la gelosia di El Pena, e per spingerlo ad uscire allo scoperto ed a dichiararsi. Durante la festa, accade esattamente quello che lei aveva sognato: El Pena trova finalmente il coraggio di chiedere alla Cervera di smettere di fingere interessamento per l’altro, e, dopo essersi addirittura inginocchiato davanti a lei, le regala un anello e le fa una proposta di matrimonio in piena regola.
Una Vita spoiler 17 settembre 2019: mistero intorno a Lucia
Una misteriosa missione imposta da un ordine religioso costringerà un certo Padre Telmo ad avvicinarsi a Lucia, la cugina di Celia. Si tratta di un giovane parroco che sarà mandato a Puente Viejo dal vescovo Espineira. Qual è il vero scopo di questa missione, e per quale motivo Lucia è nell’occhio del ciclone? Si tratta forse di qualcosa legata alle sue misteriose origini? Nel frattempo, la ragazza, che come è noto ha appena ricevuto una cospicua rendita mensile da tale marchese di Valméz, rivela alle domestiche che sua madre era una serva, e che per questo si sente così vicina alla loro condizione. Ma sarà davvero questo la verità?
Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita, puntualmente riportate su queste pagine.