Le anticipazioni di Una Vita in onda il 18 e 19 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10, ci rivelano ciò che accadrà nel quartiere di calle Acacias. Nel corso dei prossimi episodi vedremo che Felipe ricatterà il colonnello Valverde, allo scopo di entrare in politica. Blanca e Diego sono finalmente insieme e progettano di lasciare il quartiere, ma l’aggravarsi delle condizioni di Jaimie Alday, scombinerà i loro piani.
Una Vita, spoiler del 18 aprile 2019: peggiorano le condizioni di Jaimie Alday
Finalmente Diego e Blanca sono insieme e i due innamorati progettano di allontanarsi da calle Acacias in modo da iniziare una nuova vita lontano da tutti. I piani dei due però, verranno rovinati dalla notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Jaimie Alday, il quale come ricordiamo, da parecchio tempo si trova in ospedale in stato di incoscienza. Il padre di Diego e Samuel sta per morire e nelle prossime puntate scopriremo cosa decideranno di fare Blanca e Diego. Felipe nel frattempo, parlerà con Zavala del passato del colonnello Valverde con la figlia Elvira. Dopo tali rivelazioni, il generale cambierà atteggiamento nei confronti di Arturo.
Una Vita , trama del 19 aprile 2019: Felipe ricatta Arturo per entrare in politica
Le anticipazioni relative all’episodio in onda venerdì 19 aprile 2019 ci rivelano che il colonnello Valverde, dopo aver saputo che Felipe ha parlato con Zavala del suo passato, se la prenderà con l’avvocato. Sarà a questo punto che Felipe ricatterà Arturo, dicendogli che riabiliterà il suo nome agli occhi del generale se in cambio lui lo aiuterà ad ingraziarsi Zavala, in modo da poter entrare in politica dalla porta principale. Nel prosieguo delle puntate, vedremo che Felipe riuscirà a portare a termine il suo piano.
Intrighi e colpi di scena continuano ad appassionare i fan di Una Vita anche negli episodi in onda il 18 e 19 aprile 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.
LEGGI ANCHE – Ecco quello che sta accadendo nelle puntate spagnole di Una Vita