Blanca e Diego lasceranno Acacias nella puntata di Una Vita di mercoledì 18 settembre 2019. Dopo aver pugnalato Samuel, infatti, la Dicenta fuggirà col suo bambino e, insieme a Diego, partirà per Huelva. Silvia, distrutta dal dolore, capisce che dietro l’uccisione di Arturo c’è la mano di Blasco, che voleva vendicarsi di lei. Antonito, che non può continuare ad occuparsi della sua attività di inventore, si dedica intanto all’azienda di famiglia.
Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 18 settembre 2019: Samuel ferito
Dopo aver dimostrato un insolito sangue freddo ed aver pugnalato al ventre Samuel, Blanca fugge in strada con Moises, dove la aspetta il suo Diego. I tre lasciano precipitosamente Acacias diretti ad Huelva senza salutare nessuno, per evitare che Samuel possa eventualmente riprendersi ed inseguirli. Lucia, intanto, nota che Samuel non ha presenziato al funerale di Arturo, e la cosa le sembra molto strana. Così, ella convince Carmen ad entrare in casa Alday; davanti agli occhi delle due donne si presenta uno spettacolo davvero orrendo. Samuel è stato ferito e sta perdendo molto sangue. Lucia e Carmen sono molto impressionate da quello che è accaduto, e non riescono a capire cosa possa essere accaduto. Cosa c’è dietro quella brutale aggressione?
Episodio Una Vita mercoledì 18 settembre 2019: il dolore di Silvia
Silvia Reyes ha perso l’uomo che amava un attimo prima di diventare sua moglie, ed è perfettamente consapevole che questo è avvenuto per salvare lei. La bella spia non riesce ad accettare l’idea che il compagno sia morto davanti ai suoi occhi, ed è veramente distrutta. ma nonostante questo abbastanza lucida da capire che l’autore del delitto sia Blasco. L’uomo, con tutta evidenza, aveva solo simulato la sua morte, ed era fuggito dal carcere solo per potersi vendicare di lei. Inoltre, una strana circostanza le fa balenare un atroce sospetto; Javier Abascal, l’insegnante che ella aveva assunto per aiutare Arturo, non si è presentato al funerale del colonnello, e questo suscita in lei molti dubbi. Che sia lui il complice di Blasco?
Una Vita spoiler 18 settembre 2019: un passo indietro
Dopo il furto dei disegni che avrebbero potuto regalargli la gloria, Antonito Palacios deve necessariamente venire a patti con i suoi sogni; così, non potendo più occuparsi del suo tergilune, il figlio di Ramon decide di dedicarsi a tempo pieno all’impresa familiare del caffè. Ramon è contento, ma nello stesso tempo intuisce che il figlio soffre molto per quello che è successo, anche perché bisogna fronteggiare la presenza dell’inglese Welles, venuto ad Acacias per comprare il brevetto dell’invenzione. Come si risolverà dunque questa intricata matassa? Antonito riuscirà a gestire la situazione con l’imprenditore straniero?
Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni Una Vita!