E’ ormai chiaro per Samuel che Blanca non prova amore per lui. Ma nella puntata di Una Vita di martedì 19 febbraio 2019, il giovane Alday capirà che il suo matrimonio non avrebbe mai dovuto essere celebrato. Confessa così ad un amico quello che prova. Nel frattempo Maria Luisa e Victor hanno uno scontro proprio quando il Ferrero chiede alla giovane di sposarlo. Antonito intanto apre la borsa con il denaro del comune e ha un’amara sorpresa. Di cosa si tratta? Quel che è certo è che il giovane Palacios ora finirà in grossi guai.
Anteprime Una Vita, 19 febbraio 2019: la rivelazione di Samuel
Samuel e Blanca si sono recati nel bosco delle dame per scoprire qualcosa in più sul conto di Olga. Ma al loro ritorno a casa, il figlio del gioielliere si accorge che il suo rapporto con la moglie non sta andando in nessuna direzione. Gli è sempre più chiaro infatti che la giovane sente la mancanza di Diego. Parlando con Liberto sente il bisogno di esternare i suoi sentimenti, dicendo al Seler che si è reso conto che non avrebbe mai dovuto sposare Blanca. Teme infatti che sia stato il suo più grande errore. Il marito di Rosina non sa cosa dire e cerca di tergiversare sull’argomento, ma la situazione sembra essere davvero molto tesa.
Puntate Una Vita, 19 febbraio 2019: due di picche per Victor!
Victor decide di chiedere a Maria Luisa di sposarlo e di seguirlo fino a Parigi, dove vorrebbe raggiungere i suoi genitori e dove potrebbe darle molto di più che non restando ad Acacias. Ma la giovane sembra prendere male la sua proposta e gli dice che non accetta in quanto sta pensando solo al suo desiderio personale, invece di chiederle quello che lei desidera davvero. Victor non sa come fare per farle capire che non è così. Ma lei non sente ragioni. La notizia del rifiuto della Palacios stupisce tutti. Riuscirà il Ferrero a farle capire che la ama davvero e che quello che vuole è solo renderla felice?
Trame Una Vita, 19 febbraio 2019: guai in arrivo per Antonito
Il figlio di Ramon ha intrapreso da poco una nuova attività, lasciandosi coinvolgere da un uomo molto elegante di nome Belarmino. Quest’ultimo dopo non essersi presentato al comune per ritirare i soldi, ha poi lasciato al Palacios una valigetta che dovrebbe contenere tutti i documenti del progetto per il monumento ai caduti. Antonito però non sa come aprirla, ma quando decide di forzarla, scopre con sorpresa che all’interno non c’è nulla, compresi i soldi del comune. Forse Belarmino lo ha truffato? A quale destino sta andando in contro il giovane questa volta?
Pur non essendo direttamente colpevole di truffa al comune, questa volta Antonito sarà costretto a rispondere davanti alla giustizia. Come la prenderà Ramon?