Accadrà davvero l’impossibile nella puntata di Una Vita di domenica 19 maggio 2019. Mentre Ursula corrompe i lavoratori tramite Vinas, probabilmente per fare in modo che Diego resti ucciso, Blanca ha un malore e potrebbe perdere il suo bambino. Nel condominio c’è grande confusione e tutti sono in pericolo; c’è chi riesce a nascondersi, chi invece potrebbe pagare un prezzo molto alto. Arturo Valverde, intanto, capisce che Silvia è in pericolo, e non sbaglia: il generale Zavala la sta lentamente avvelenando.
Anticipazioni Una vita puntata domenica 19 maggio 2019 : dramma per Blanca
Ursula manda Carmen a consegnare un biglietto a una delle guardie, Vinas. Diego capisce di poter fare in modo da mettere fine alla rivolta, ma molti lavoratori, pagati da Ursula, fanno divampare nuovamente la rivoluzione. Nel frattempo, Blanca fugge da casa di Ursula, ma Samuel la riporta indietro; la donna se la prende con lui per non aver difeso il fratello, quindi si sente male e rischia di perdere il bambino. In casa Alday serpeggia il panico, e Blanca viene immediatamente visitata.
Anteprime Una Vita domenica 19 maggio 2019: tensione nel condominio
Mentre infuria la rivolta e si vive grande tensione nel condominio, Flora bacia Liberto a La Deliciosa. E’ lì, infatti, che i due giovani si sono rifugiati per sfuggire al tumulto, mentre Inigo e Leonor sono nascosti in sartoria. La Deliciosa, fra l’altro, viene risparmiata perché Inigo ha fornito armi ai manifestanti. Il Cervera, poi, nel tentativo di confortare Leonor, la bacia. Liberto assiste a tutta la scena. Nel frattempo, Casilda è molto preoccupata per Martin, e si precipita in strada per cercarlo. Ella arriverà proprio nel momento in cui accadrà qualcosa di drammatico.
Una Vita spoiler 19 maggio 2019: le ansie di Arturo
Nel frattempo, Arturo cerca di lasciare il quartiere per scoprire come sta Silvia. Così,nonostante Carvajal lo abbia diffidato dal compiere gesti avventati, il colonnello si reca a casa del generale Zavala per vedere la donna, poiché ha capito che è in pericolo. Zavala infatti ha deciso di avvelenare Silvia poco alla volta; quando la Reyes gli chiede di chiamare un medico, lui rifiuta. Dopo il tentativo infruttuoso di vedere Silvia, Felipe accompagna Arturo a casa; il Valverde gli chiede un favore, ossia verificare lo stato di salute di Silvia. Intanto, mentre Ramon contratta con i lavoratori, Leonor scopre che Liberto l’ha vista baciare Inigo.
Rimanete con noi per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Una Vita!