Niente da fare per Rosina che nella puntata di Una Vita di sabato 19 ottobre 2019, continua a ignorare le richieste di Leonor su Casilda. Quest’ultima ignora di essere figlia di don Maximiliano, ma la giovane scrittrice vorrebbe portare tutto alla luce del sole rivelando a tutti di avere una sorella. Ma le discussioni con la Rublo non finiscono qui, in quanto Rosina ne combina una delle sue prendendo delle decisioni che non le competono al posto di Leonor. Alla fine Casilda viene a sapere la verità e scopre così le sue origini.
Anteprime Una Vita, 19 ottobre 2019: La rabbia di leonor
Leonor è convinta che sua madre non potesse non sapere la verità su Casilda. Invece la realtà è quella che racconta Rosina, ovvero che Maximiliano l’ha sempre tenuta all’oscuro di tutto. Non poteva immaginare dunque che dalla relazione con la domestica Maria ci fossero stati dei frutti. Ma tra Rosina e Leonor in questo momento nasce una grande disputa, in quanto la giovane scrittrice vorrebbe riconoscere ufficialmente la Escolano come sua sorella. La moglie di Liberto invece vuole che tutto resti così com’è e che nessuno lo scopra mai.
Una Vita trame del 19 ottobre 2019: La verità per casilda
Nonostante tutti i tentativi di Rosina di non dire nulla a Casilda, la giovane domestica scopre ugualmente come stanno le cose. L’hai scolano sarà completamente incredula nel venire a sapere di essere figlia di Maximiliano Hidalgo, l’uomo che lei aveva già considerato da sempre come un padre. Leonor a questo punto vorrebbe che sua madre riconosce se ufficialmente sua sorella come membro della famiglia e la portasse a vivere con Maria in casa loro. Rosina è sconvolta per la richiesta di sua figlia e pensa che stia oltrepassando il limite.
Puntate Una Vita, 19 ottobre 2019: Rosina diventa Manager?
Come avete visto negli ultimi episodi della telenovela spagnola, ha scritto un’opera saffica alla quale manca l’ultimo atto. Un giorno si presenta in casa della scrittrice un impresario teatrale, Benajmin Corral. Rosina lo accoglie al posto della figlia in quel momento non si trova in casa, e parlando con lui gli promette di vendergli il manoscritto di Leonor quando la figlia avrà completato l’opera. La giovane Hidalgo scopre poi che la madre si è finta la sua impresaria e discutere con lei animatamente dicendole che non doveva permettersi di prendere delle decisioni sul suo lavoro al suo posto.
Ora come andrà a finire? Leonor sarà costretto a vendere l’opera teatrale che parla dell’amore di due donne?