Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 198

Una Vita anticipazioni, 2 febbraio 2020: la solitudine di Lucia

Sentendosi rifiutata da padre Telmo, la Alvarado farà una scelta affrettata nei confronti di Samuel

Visualizza Foto

Samuel vuole ad ogni costo trovare il modo di convincere Lucia a sposarlo e nella puntata di Una Vita di domenica 2 febbraio 2020 sarà proprio Telmo ad offrirgli l’opportunità su un vassoio d’argento. Lucia infatti viene costantemente allontanata dal sacerdote che, combatte una battaglia dentro di sé, per reprimere l’amore sconfinato che senti per la giovane ereditiera. Quest’ultima si sente sola e a causa della rassegnazione che sta divampando in lei si accorge che forse deve dare maggiore attenzione all’uomo che ne ho smette un attimo di corteggiarla.

Episodio di Una Vita del 2 febbraio 2020: Il tormento di Padre Telmo

Da quando Telmo ha messo con se stesso il grande amore che prova per Lucia, entrato in crisi e nonostante i consigli del suo mentore fra Guillermo, non riesci a prendere una decisione e secondo lui questo è segno che deve reprimere completamente i suoi sentimenti per proseguire con la sua carriera ecclesiastica confermando i sacramenti presi quando si è ordinato sacerdote. Per l’uomo non è facile e ogni volta che Lucia si presenta per incontrarlo lui finge di non essere in canonica.

LEGGI ANCHE – Cayetana ritorna ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame di domenica 2 febbraio 2020: Samuel vuole Lucia

Lo strozzino sta sul col fiato sul collo a Samuel e il giovane deve trovare a tutti i costi il modo di convincere Lucia a diventare sua moglie. Inconsapevole di quello che sta accadendo tra Telmo e la sua “amata”, presto scoprirà che non dovrò fare il minimo sforzo per ottenere i suoi scopi. Lucia Infatti si sente molto sola e abbandonata dall’uomo che ha scoperto di amare con tutta se stessa.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 2 al 7 febbraio 2020 di Una Vita

Anteprima di Una Vita, 2 febbraio 2020: Le riflessioni di Lucia

Lucia pensa lungo a quello che deve fare del suo futuro e della sua vita, sapere.che Telmo è l’uomo che ama ma che non vuole saperne di lei, la fa soffrire terribilmente. Inizia a pensare infatti che forse la soluzione a tutto è sposarsi con Samuel, l’uomo che nonostante tutto aspettato in disparte un suo cenno e che questo è probabilmente segno di vero amore. La Alvarado ignora infatti che l’unico obiettivo del perfido gioielliere e mettere le mani sul patrimonio che riceverà al compimento dei suoi 22 anni.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Quale decisione prenderà Lucia nelle prossime puntate di Una Vita? Sappiamo per certo che inizierà a fare le prove dell’abito nuziale.