Non solo Lucia, ma anche Celia è sempre più convinta che ci sia un coinvolgimento con i marchesi de Valmes. Così nella puntata di Una Vita di mercoledì 2 ottobre 2019, la moglie di Felipe inizierà a cercare dappertutto prove delle loro teorie. Ci sarà una scoperta sensazionale e Felipe sarà informato immediatamente. Nel frattempo padre Telmo decide di ospitare Ursula a casa sua e di farla lavorare per se come domestica. Iñigo intanto ha dei sospetti su Higinio e su chi sia realmente.

Una Vita trame, 2 ottobre 2019: la verità per Lucia

Lucia è rimasta molto colpita dal ritratto della marchesa di Valmes. La donna infatti indossa la sua stessa croce, quella che le ha lasciato sua madre. Rivelando i suoi dubbi a Celia, dice alla cugina di voler sapere se tra lei e quella donna, ci possa essere un qualsiasi tipo di legame. Celia si incuriosisce dopo il racconto di Lucia e decide di volerne, come lei, sapere di più. Lucia intanto confida anche a padre Telmo i suoi sospetti e il prete si offre di darle una mano a sapere la verità.

Una Vita anticipazioni, puntata serale 1 ottobre 2019: Trini sconvolta dalla reazione di Ramon La Crespo non si aspettava le parole dette dal marito dopo aver saputo la verità su di lei

Puntata Una Vita, 2 ottobre 2019: la scoperta di Celia

Mentre Lucia parla con padre Telmo, Celia scopre che tra le vecchie cose di famiglia, c’è una foto che ritrae lo zio Joaquin insieme ai marchesi di Valmes e a questo punto rivela tutto alla cugina e al marito Felipe. L’uomo è certo che la cosa migliore da fare è quella di chiedere allo zio di partire e venire ad Acacias per chiarire come stanno davvero le cose.

Una Vita anticipazioni, 30 settembre 2019: Ursula torna a casa, Samuel ci riprova? Uscita dal manicomio la Dicenta si presenta dagli Alday, mentre il giovane gioielliere riceve un suggerimento

Anteprime Una Vita, 2 ottobre 2019: la decisione di padre Telmo

Ursula è tornata in città, ma nel quartiere trova tutti ostili. Nessuno infatti ha dimenticato quello che ha fatto passare alla figlia Blanca e al povero. Senza fissa dimora, la Dicenta viene accolta da padre Telmo, che le propone di essere la sua donna delle pulizie e lei accetta. Nel frattempo Iñigo sospetta che Higinio non sia chi dice di essere e si chiede per quale motivo evita di andare a La Deliciosa a saldare il suo debito.

Una Vita anticipazioni, 29 settembre 2019: Liberto tra la vita e la morte Sembrava che tutto fosse andato per il meglio dopo l’esplosione, ma invece la situazione per il Seler cambia improvvisamente

Non dimenticate di tornare per le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della scoperta fatta da Samuel sul conto di Lucia.