La verità su Camino sarà svelata nelle puntate di Una Vita in onda dal 20 al 25 settembre 2020, in quanto la giovane sarà costretta ad avvertire Cesareo di un’imminente pericolo alle sue spalle. Nel frattempo Felipe sembra essere sempre più preso da Genoveva , tanto da cedere al suo istinto. Inoltre Liberto sembra essere rassegnato di aver perso per sempre la sua amata Rosina a causa del suo tradimento, scoperto da Casilda.
Cesareo in grave pericolo! Le grida di Camino
La giovane Camino ha visto che il ladro dai capelli rossi, tanto nominato, ha minacciato il suo amico Cesareo con un coltello in mano e istintivamente si è messa a gridare per fargli capire che stava correndo un grave pericolo. Il paura ha fatto sì che Camino tornasse a parlare? Allora per quale motivo la madre Felicia ha detto a tutti che la giovane era muta dalla nascita?
Gevoveva seduce Felipe
L’attrazione fra Felipe e Genoveva è veramente molto forte e, l’avvocato di Acacias nelle precedenti puntate di Una Vita, aveva detto alla Salmeron di desiderarla ardentemente. La donna gli aveva ricordato di essere sposata e che se Alfredo, avesse scoperto il tradimento, avrebbe potuto finire male. Nonostante questo, i loro istinti hanno la meglio sulla ragione e i due finiscono per trascorrere un appassionato momento d’amore. La donna infatti nonostante i suoi timori, non ha esitato a stuzzicare Felipe.
L’annuncio di Lolita a Fabiana
Per Lolita la vita sta cambiare in quanto dopo un malore scopre di essere in attesa di un figlio. Questo però sembra terrorizzare la Casado che confida il suo segreto solamente a Fabiana, chiedendole di restare in silenzio per il momento. Liberto intanto vedere Rosina in compagnia di Ignacio e si domanda se per caso non sia la strada giusta quella di lasciar libera sua moglie di vivere una nuova storia d’amore con qualcun altro.
Liberto lascerà libera Rosina? Lolita confesserà la sua gravidanza? Maggiori dettagli su quello che accadrà Acacias nelle prossime anticipazioni della telenovela spagnola Una Vita.