Blanca deciderà di rompere con Diego nella puntata di Una Vita di giovedì 20 giugno 2019. La figlia di Ursula prenderà una pausa dal suo rapporto col maggiore dei fratelli Alday per indagare a fondo sulla presunta morte del suo bambino, Nel frattempo, anche Arturo vive un momento di stallo con Silvia, che si mostra insofferente al loro legame. Il vero Inigo Cervera, intanto, fa perdere nuovamente le sue tracce dopo aver provocato l’ennesima preoccupazione a Flora ed a suo fratello.

Una Vita puntata giovedì 20 giugno 2019: Inigo e Flora sulle spine

El Peña, che è in realtà il vero Inigo Cervera, continua a creare non poche preoccupazioni a Flora ed a suo fratello. I due, che vivono nel terrore che l’uomo recuperi la memoria, fanno di tutto per evitare che questo accada; purtroppo, però, il loro piano non va come sperato; i due fratelli scoprono infatti che l’uomo ha letto il romanzo di Leonor riguardo alle imprese di César Cervera. Cosa succederà adesso? Intanto, l’uomo scompare di nuovo, ed i falsi Cervera temono che, una volta ritrovato, possa ricordare tutto e fornire le sue vere generalità. In questo caso cosa accadrebbe di loro?

Una Vita anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Inigo Cervera è un ladro! Il vero Cervera si presenta nel quartiere e si dichiara colpevole dei furti avvenuti, ma qualcosa in lui non va!

Episodio Una Vita giovedì 20 giugno 2019: Blanca lascia Diego

Blanca informa Diego che continuerà a cercare suo figlio, non può rassegnarsi ad accettare una realtà alla quale non crede, deve scoprire la verità. Per poter indagare, però, deve necessariamente separarsi da lui. Diego è sconvolto da questa decisione presa dalla sua amata; lui non vuole allontanarsi da lei, ha paura che in questo modo loro due si lasceranno per sempre. Disperato, racconta tutto all’amico Felipe, che cerca in ogni modo di consolarlo; quindi, i due studiano un piano che permetta al giovane Alday di recuperare al più presto il suo rapporto con Blanca.

Anticipazioni Una Vita, puntata 18 giugno 2019: chi è veramente Esteban Marquez? Il nuovo arrivato sembra avere un’aria vagamente ambigua, oltre a suscitare il fastidio di Arturo cosa nasconde?

Una Vita spoiler 20 giugno 2019: Arturo rompe con Silvia?

Nel frattempo, la Commissione sta svolgendo un duro lavoro per permettere il rimpatrio dei soldati. Arturo si sta impegnando al massimo ed è molto stanco; fra l’altro, la complicità tra Silvia ed Esteban lo turba, è come se lo facesse sentire di troppo. Non visto, il colonnello ascolta poi un discorso fra la Reyes ed Esteban, in cui la donna rimpiange la sua vita del passato, quella che conduceva prima di impegnarsi con il suo futuro marito. Arturo rimane spiazzato dalle parole della donna, e, profondamente deluso, comincia a temere che presto o tardi ella lo abbandonerà.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Liberto e Rosina, matrimonio al capolinea? La Rubio verrà a sapere quello che ha fatto il marito e non avrà la minima intenzione di perdonarlo

Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita!