Quando pensava di non avere più speranze, Padre Telmo, trova un importante testimone, al quale nella puntata di Una Vita del 20 novembre 2019, farà quasi il terzo grado. Il Martinez infatti vuole sapere come sono andate le cose quel giorno. Nel frattempo Rosina e Susana stanno per cacciarsi in un mare di guai. Di cosa si tratta? Samuel intanto prosegue con il suo piano di screditare Telmo agli occhi di Lucia, la quale è abilmente manipolata dall’Alday, ormai certo di raggiungere i suoi scopi. Flora è giù di morale per la partenza di Pena.

 Puntate Una Vita, 20 novembre 2019: Telmo non si arrende!

Dopo l’ennesimo scontro con Samuel, padre Telmo senti ancora più forte il desiderio di giustizia. Per questo motivo non si dà per vinto scoprì che esiste forse cambiare il corso degli eventi. Si tratta di Gutiérrez il cocchiere che aveva condotto Lucia all’eremo. Dopo aver trovato l’uomo lo sente immediatamente per tentare di estorcere in con qualsiasi mezzo lecito, il racconto di quello che è accaduto realmente quel giorno. E’ certo che dietro a tutto ci sia il sordido Samuel Alday, ma prima di poter puntare il dito contro di lui, deve avere le prove.

Una Vita anticipazioni, 19 novembre 2019: Pena lascia sola Flora La giovane ciccolataia si ritrova a dover piangere la partenza del fidanzato per l’Africa

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 20 novembre 2019: Lucia cade nella trappola di Samuel

Passeggiando per Acacias, Lucia è in compagnia di Samuel, infatti avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, che quando i due si sono imbattuti in padre Telmo, è immediatamente nata una discussione. Telmo ha tentato un approccio con la Alvarado, ma l’Alday si è interposto tra di loro, dicendogli di non importunarla e che dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto. Guardando negl’occhi Samuel comprende che l’uomo ha pieno potere su Lucia, che ingenuamente pende dalle sue labbra e che non immagina certo lo scopo delle attenzioni del gioielliere. Ormai la giovane è nelle sue mani.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana trova un nuovo amore L’inflessibile e morigerata sarta si lascia conquistare da Armando, ma non è tutto oro quello che luccica

Trame Una Vita, 20 novembre 2019: Flora disperata!

La partenza di Pena ha lasciato Flora nello sconforto. La giovane ciccolataia passa dall’euforia quando pensava di sposarsi con il fidanzato alla disperazione per la sua partenza. Tra l’altro è andato via senza salutare nessuno e questo ha peggiorato lo stato della ragazza, che ora deve farsi forza e sperare che realmente mantenga la promessa di tornare per restare per sempre con lei.

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2019:Pena lascia Flora, Lucia nelle mani di Samuel Il giovane Cervera decide di partire nonostante la disapprovazione della fidanzata, mentre la Alvarado è sempre più affascinata dal gioielliere

La storia di Lucia è destinata ad un’evoluzione a breve e le anticipazioni di Una Vita rivelano che la giovane scoprirà presto che cos’è il vero amore.