Non poteva fargliela passare liscia! Per questo nella puntata di Una Vita di venerdì 20 settembre 2019, Silvia, dopo aver scoperto il nascondiglio di Blasco, riuscirà a vendicarsi delle sue malefatte, prendendo poi una decisione inaspettata. Grazie al padre Ramon, Antonito Palacios riuscirà a ritrovare i suoi progetti, mentre a causa di Carmen Samuel non ritroverà più i gioielli che aveva nascosto per simulare di aver subito un furto.
Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 20 settembre 2019: Antonito ritrova i suoi disegni
Lolita deve andare a Cabrahigo per occuparsi della sua tata Concha, in fin di vita. Antonito decide di accompagnarla. All’ultimo momento, egli cambierà idea perché accade qualcosa di veramente importante e clamoroso. Ramon, che dopo aver in tutti i modi boicottato l’attività di inventore del figlio è diventato uno dei suoi più accesi sostenitori, riesce ad ottenere informazioni sulla banda che ha rubato i suoi disegni, e, dietro pagamento di una sorta di riscatto, rientra in possesso degli stessi. Antonito è al settimo cielo e riprende le contrattazioni con Welles: finalmente le cose potrebbero cominciare a girare nel verso giusto.
Episodio Una Vita venerdì 20 settembre 2019: la vendetta di Silvia
Il momento della vendetta ormai è vicino: Silvia ha pedinato Javier, ed e’ arrivata a Blasco. Quest’ultimo si ritroverà davanti la spia di cui non è riuscito a vendicarsi, e questa volta i ruoli risulteranno capovolti. Sarà infatti la Reyes, adesso, a puntargli contro un’arma, ed a premere il grilletto uccidendolo a sangue freddo dopo avergli detto quello che si meritava. Blasco si accascia al suolo, ormai privo di vita. Silvia, dopo aver fatto giustizia, non se la sentirà di restare ad Acacias, e deciderà di partire. Prima, però, farà qualcosa di indispensabile per le indagini.
Una Vita spoiler 20 settembre 2019: un danno notevole
Liberto e Felipe sono stati da Samuel, il quale ha raccontato di essere stato ferito da un fantomatico aggressore introdottosi in casa per rubargli alcuni gioielli. In realtà, è stato lui stesso a nascondere i gioielli in una scatola, proprio per rendere credibile l’aggressione. Trascorso qualche giorno, Samuel va in cerca della famosa scatola, ma purtroppo lo aspetta una brutta sorpresa: in maniera del tutto involontaria, infatti, Carmen l’ ha buttata via. La reazione di Samuel non è delle più gentili: il giovane Alday se la prende in malo modo con la domestica, che peraltro è molto triste e depressa a causa della morte dell’amato Riera.
Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire insieme a noi le prossime anticipazioni Una Vita!