Blanca ha visto giusto: il suo bambino è vivo ed è stato rapito da Ursula! Ne avremo la conferma nella puntata di Una Vita di venerdì 21 giugno 2019, in cui emergerà una inquietante verità. Rosina vuole a tutti i costi licenziare Jacinto, ma Liberto interviene in suo favore facendo arrabbiare la moglie. Arturo è sempre più geloso di Silvia, e lei mal tollera i suoi comportamenti.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 21 giugno 2019: Blanca non sbaglia

Blanca torna a casa Alday nascondendo di aver intenzione di trovare il suo bambino. Ursula la accoglie a braccia aperte, ma la verità è che ella nasconde il nipotino con l’aiuto di alcune suore sue complici. Nel corso della notte, Blanca sente una voce , e ne parla a Samuel, che, però, non conferma la sua sensazione. Nel frattempo, Carmen scopre che Blanca vuole cercare suo figlio a villa Alday, mentre Diego chiede a Samuel di proteggere Blanca, e dichiara di avere un piano per aiutarla. La giovane Dicenta, intanto, vede un neonato e commette un passo falso.

Una Vita anticipazioni, puntata 20 giugno 2019: Blanca si allontana da Diego L’unico pensiero della giovane Dicenta è quello di scoprire che fine ha fatto suo figlio, mettendo a rischio il suo rapporto con Diego

Episodio Una Vita mercoledì 21 giugno 2019: lavoro a rischio

Rosina e Jacinto non sono affatto compatibili, e la madre di Leonor vuole a tutti i costi licenziare il cugino della sua domestica Casilda. Il giovane era stato assunto proprio grazie a quest’ultima, ma a quanto pare fra lui e la padrona non corre buon sangue. Nella querellle interviene Libero, che fa di tutto per calmare la consorte inferocita ed impedire il licenziamento del giovane giardiniere. Rosina, però, si arrabbia molto quando sorprende Liberto a giocare a carte con Jacinto! Nel frattempo, Paquito scopre che è El Peña il ladro del quartiere. Flora teme che l’uomo recuperi la memoria, e così lo assume in cioccolateria per tenerlo d’occhio. Purtroppo, egli si rivela un cameriere davvero disastroso.

Una Vita anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Inigo Cervera è un ladro! Il vero Cervera si presenta nel quartiere e si dichiara colpevole dei furti avvenuti, ma qualcosa in lui non va!

Una Vita spoiler venerdì 21 giugno 2019: no, non è la gelosia

Silvia Reyes non è una donna facile da gestire per il carattere autoritario e possessivo del colonnello Arturo Valverde. Fra i due ci sono non pochi screzi, e dopo gli ultimi avvenimenti accaduti con l’arrivo di Esteban Marquez il militare cerca di riavvicinarsi a Silvia, ma la donna è molto fredda e scostante nei suoi confronti. La situazione rischia di precipitare quando Arturo decide di mettere un telefono in casa: la Reyes si arrabbia, perché capisce che egli vuole solo perché tenere lei ed Esteban sotto controllo. Avrà ragione?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon fa la proposta di nozze a Carmen Il Palacios inviterà gli amici a casa sua e chiederà alla donna di diventare sua moglie

Ritornate presto su queste pagine per scoprirlo e non mancate di consultare le prossime anticipazioni Una Vita!