Al centro delle anticipazioni Una Vita in onda da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019 c’è la punizione che colpirà Blasco. L’uomo, che ha ucciso il colonnello Valverde nel giorno delle sue nozze, riceverà la punizione che merita per mano dell’inconsolabile Silvia Reyes, che dopo aver fatto giustizia lascerà Acacias. Samuel simula un furto per giustificare l’aggressione subita da Blanca, mentre Antoñito ha una brutta sorpresa riguardo al suo tergilune. In seguito, Samuel chiuderà la gioielleria ed apre una galleria d’arte, ma poco dopo l’inaugurazione una violenta esplosione distruggerà il locale. Lucia ha notato un particolare molto curioso sul ritratto della marchesa di Valmez, mentre Samuel si trova in gravi difficoltà economiche
Anticipazioni Una Vita puntata domenica 22 settembre 2019
Per giustificare il fatto di essere stato pugnalato, Samuel nasconde dei gioielli e del denaro in una scatola per simulare un furto in casa; Leonor, però, nutre molti sospetti sulla fuga precipitosa di Blanca e Diego; Samuel, però, insiste nel dire che i due si sono riconciliati e si sono trasferiti insieme a Huelva. Antoñito vorrebbe vendere il progetto del tergilune, ma nessuno vuole comprarlo, mentre le macchinette di caffè di Ramon riscuotono grande successo.
Episodio Una Vita lunedì 23 settembre 2019
Liberto e Rosina litigano in pasticceria. Silvia, intanto, si convince sempre più che Javier Abascal sia stato complice di Blasco. Agustina sorprende la donna con un revolver in mano, e teme che voglia vendicare la morte di Arturo.
Puntata pomeridiana Una Vita martedì 24 settembre 2019
Samuel scopre che Carmen ha inavvertitamente buttato via scatola in cui lui aveva nascosto i soldi e i gioielli, e va su tutte le furie. Dopo aver scritto una lettera d’addio a Felipe e Celia, Silvia uccide Blasco e lascia la città. Antoñito scopre che il suo tergilune è già stato brevettato con il nome di tergicristalli.
Episodio serale Una Vita martedì 24 settembre 2019
Samuel decide di chiudere la gioielleria di famiglia per investire in una nuova attività, una galleria d’arte; Lucia si offre di aiutarlo. Casilda riesce a fare in modo che Rosina e Liberto facciano pace. Trascorrono alcuni mesi. Samuel è ormai pronto per la sua nuova avventura, sostenuto dalla Alvarado nonostante essi siano solo amici. Antoñito ritorna da Cabrahigo, ma senza Lolita: quest’ultima deve ancora occuparsi della Tata Concha.
Anteprime Una Vita mercoledì 25 settembre 2019
Dopo la morte di Arturo, Agustina ha trovato impiego nella sartoria. Rosina avverte alcuni malesseri, e Liberto regala alla moglie una fascia elettrica per consentirle di stare meglio. Trini ha comprato un vestito nuovo per l’inaugurazione della Galleria Alday ma non può indossarlo, perché è ingrassata. Lucia pensa di devolvere in beneficenza la rendita mensile lasciatale dai Marchesi di Valmez.
Trame Una Vita giovedì 26 settembre 2019
Ad Acacias tutti partecipano all’inaugurazione della galleria Alday, ma Susana lascia il festeggiamento in anticipo. Rosina butta via la sua fascia elettrica; Servante la ritrova e pensa di affittarla ad ore alle altre domestiche. Lucia rimane di stucco vedendo il ritratto della Marchesa di Valmez: la donna stringe tra le mani la stessa croce che le è stata regalata dalla madre.
Una Vita spoiler venerdì 27 settembre 2019
Una violenta esplosione manda in rovina la Galleria Alday. Trini e Liberto restano feriti a causa dell’esplosione. Padre Telmo, il sacerdote appena arrivato ad Acacias, salva la vita a Lucia. Samuel, qualche ora dopo, si rende conto del fatto che l’attentato lo ha ridotto sul lastrico l’edificio non può essere ristrutturato, l’unica possibilità è la demolizione. Trini perde i sensi in casa.
Anticipazioni Una Vita sabato 28 settembre 2019
Mentre Lucia nasconde a Celia ciò che ha visto nel ritratto dei Marchesi di Valmez, Liberto perde sangue da un orecchio, e la cosa preoccupa Rosina. Il dottor Higinio Baeza comunica allora alla Rubio che il marito deve essere operato a causa di un liquido che si trova nella zona cerebrale. Samuel chiede consiglio a Ramon per superare le sue difficoltà finanziarie: egli vuole vendere alcune sue proprietà alle banche per saldare il suo debito, ma il Palacios non ritiene che quella sia la scelta giusta. Lucia va a confessarsi e scopre che Padre Telmo, il nuovo parroco, è l’uomo che le ha salvato la vita.
Le anticipazioni Una Vita si concludono qui e vi danno appuntamento come sempre su queste pagine per le prossime novità.