Leonor rivivrà il dramma della perdita di Pablo nella puntata di Una Vita di mercoledì 22 maggio 2019, quando apprenderà della tragica fine di Martin Enraje. Inigo la consolerà con un bacio, e Liberto vedrà tutta la scena. Sentendosi in colpa per il bacio con Flora, però, egli prometterà di mantenere il più stretto riserbo su quanto ha visto. Intanto Arturo chiede scusa al generale Zavala per aver baciato Silvia, ma in realtà si tratta solo di un modo per scoprire quali siano le effettive condizioni della donna.
Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 22 maggio 2019: il dolore di Leonor
Martin, il marito di Casilda, è stato ucciso al posto di Diego: egli ha fatto scudo col proprio corpo al giovane Alday, e una pallottola lo ha colpito al petto. Leonor è disperata; la tragedia della morte di Martin le ha riportato alla mente il drammatico momento in cui ella ha perso suo marito, l’amato Pablo Blasco, morto durante il terremoto che aveva fatto crollare il tetto dell’appartamento di Arturo Valverde. La giovane Hidalgo rivive il dramma dal quale non si è ancora ripresa. e Inigo, col quale ella si è rifugiata in sartoria, la bacia appassionatamente per cercare di consolarla. Attraverso i vetri della sartoria Liberto, ancora turbato per il bacio scambiato con Flora, vede tutta la scena.
Anteprime Una Vita 22 maggio 2019: astuto espediente
Zavala ha sorpreso Silvia a baciare Arturo proprio nel giorno delle nozze, e non è disposto a perdonare l’affronto. In realtà, il bacio fra i due aveva lo scopo di non far scoprire al generale che Arturo aveva trovato una cartellina con importantissimi documenti, forse il piano dell’attentato contro Alfonso XIII. Arturo decide allora di chiedere scusa a Zavala per quanto accaduto, ma si tratta solo di uno stratagemma da parte sua per accertarsi che Silvia stia bene. Il colonnello è infatti molto preoccupato per il destino della donna che ama sempre di più.
Una Vita spoiler 22 maggio 2019: un segreto condiviso
Leonor scopre che il marito di sua madre Rosina ha scoperto tutto del bacio fra lei e Inigo. Liberto, che è divorato dai sensi di colpa per aver baciato Flora, promette alla giovane scrittrice che manterrà il segreto su quello che ha visto a proposito di lei e il Cervera. Leonor ignora quanto accaduto fra Liberto e Flora, ma il giovane Seler sente di dover mantenere con la giovane figliastra un rapporto di fiducia e complicità. I nuovi proprietari appaiono una coppia piuttosto disinvolta ed aperta, tanto da suscitare notevoli perplessità sul loro rapporto. In effetti, emergerà presto sul loro conto una verità inaspettata che spiegherà moltissime cose.
Qual è il segreto dei Cervera? Con le prossime anticipazioni Una Vita scoprirete tutta la verità e inoltre ci sarà una rivelazione per Leonor.