Novità in arrivo nelle puntata di Una Vita del 23 settembre 2020 per Lolita Casado in quanto la giovane bottegaia scoprirà di essere in attesa di un figlio dal suo amato Antonito. Intanto ad Acacias arriva un certo Ledesma che sembra avere dei conti in sospeso con Felicia e la sua famiglia. Prosegue inoltre la forte attrazione tra Genoveva e Felipe, che presto potrebbe complicare definitivamente le loro vite.
Episodio di Una Vita, 23 settembre 2020: una sorpresa per Lolita
La giovane bottegaia del quartiere Lolita scopre di essere in dolce attesa e la notizia la manda al settimo cielo. Tutto al suo amato antonito e allo suocero, ma il delicato momento in cui stanno vivendo lei e la sua famiglia le impedisce di parlare. Nonostante questa sia una bella notizia la Casado, preferisci attendere prima di raccontare a tutti il suo dolce segreto.
Una Vita puntata del 23 settembre 2020: arriva Ledesma ad Acacias
Tra le vie di Acacias vedrete un nuovo volto, quello di Ledesma che si presenta al nuovo secolo minacciando con sottile ironia Felicia e la sua famiglia. L’uomo infatti sembra poter manovrare a suo piacimento la famiglia Pasamar e questo ci fa capire che la donna e i suoi due figli Emilio e Camino stanno nascondendo qualcosa. Quale mistero avvolge dunque i nuovi proprietari di quella che un tempo fu La Deliciosa?
Trame di una vita di mercoledì 23 settembre 2020: Un pericoloso gioco d’amore
Genoveva e Felipe si sono incontrati clandestinamente e tra di loro è iniziato un pericoloso gioco d’amore seduzione che porterà inevitabilmente i due ad uno scontro. La donna oltre ad essere preoccupata per la reazione di Alfredo sembra avere un vero interesse per l’avvocato di Acacias. Come andrà a finire?
A quale destino dunque stanno andando incontro Genoveva e Felipe nelle prossime puntate di Una Vita? Nel destino dell’avvocato sta per entrare a gamba tesa un’altra donna, già molto vicino a lui.