Ursula rischierà di impazzire. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 23 agosto 2019, in cui la donna cercherà di scoprire la verità minacciando Leonor. Flora viene liberata, ma vive ore di angoscia a causa dell’arresto di El Peña, che si è autoaccusato per scagionarla. Riuscirà l’uomo a salvarsi la pelle? Intanto, mentre Antoñito torna ad Acacias, Silvia vorrebbe che Arturo rendesse pubblica la notizia della sua malattia.
Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 23 agosto 2019: Ursula sull’orlo della follia
Un inquietante episodio sconvolge Ursula: la donna trova scritte inquietanti sulle pareti di casa.Un macabro scherzo o un tentativo di minaccia? Intanto, Diego e Blanca decidono di far celebrare una messa per la loro bambina morta, che, in realtà, non è mai esistita. Quando Ursula lo scopre va su tutte le furie: la donna è sempre più confusa, e non riesce a rassegnarsi all’idea che Moises possa essere esistito solo nella sua fantasia. Così, ella prende una decisione estrema delle sue: decisa a ritrovare il bambino, e soprattutto a fare chiarezza sulla situazione, la Dicenta minaccia con un coltello Leonor, certa che quest’ultima, amica di Blanca, conosca la verità e possa aiutarla a ritrovare il bambino.
Una Vita episodio venerdì 23 agosto 2019: Flora libera
Grazie alla testimonianza di El Peña, Flora viene liberata: l’uomo si è assunto tutte le sue responsabilità per la morte dell’indiano, e la cioccolataia può finalmente essere scarcerata. La giovane, allora, approfitta della situazione per cercare di far capire al fratello che l’uomo è una brava persona. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene? La giovane Cervera non è di questo avviso; felice per la sua liberazione, vorrebbe però che anche Peña scampasse alla pena capitale…nel frattempo, Liberto ha rilasciato un’intervista sulla sua passione per la numismatica, ed afferma che è andata molto bene. Resta da vedere cosa ne penserà Rosina, donna molto egocentrica che di sicuro vorrà approfittare di questi riflettori puntati sul giovane marito.
Una Vita spoiler 23 agosto 2019: uno spiraglio per Arturo?
Fortunatamente, sembra che l’incidente di Antoñito non abbia avuto conseguenze gravi: il giovane torna a casa leggermente claudicante, ma pieno di energia e di iniziativa, e dice di avere un’ idea geniale da mettere in atto. Intanto, conclusa felicemente la vicenda del rapimento di Silvia, Esteban saluta definitivamente tutti gli abitanti del quartiere e parte per la Groenlandia. Silvia, dopo aver rassicurato Arturo sul suo amore e sul fatto che non resta insieme a lui solo per pietà, cerca in ogni modo di convincerlo a rivelare a tutti la sua malattia. In effetti la cecità non dovrebbe essere permanente, e forse, se si riuscisse a trovare la cura giusta, si potrebbe parzialmente recuperare la vista. Sarà veramente così?
Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!