Dopo la morte di Cayetana, Carmen è stata presa servizio da Ursula. E nella puntata di Una Vita di mercoledì 23 gennaio 2019, è quest’ultima pretendere dalla sua sottoposta una prova di lealtà incredibile. Per questo la domestica si ritroverà coinvolta nella sparizione di un uomo, il quale era  sul libro paga della Dicenta. Nel frattempo Samuel scopre quello che sta facendo Simon alle spalle di Adela e decide di parlare con il giovane maggiordomo. Cosa vorrà dirgli? Intanto Diego vorrebbe aiutare Blanca a recarsi nel bosco dove Olga è stata abbandonata quando era molto piccola. Ma il marito della giovane Dicenta si presenta con una notizia sconcertante per la moglie.

Puntate Una vita, 23 gennaio 2019: la colpa di Carmen

La ferocia di Ursula sappiamo bene non ha confini, infatti la donna, anche in questo caso non ha avuto scrupoli. Un suo leccapiedi di nome Merino aveva ammesso di aver visto Olga, la donna non poteva permettersi che parlasse, per questo ha posto fine alla sua vita. Ma per fare questo ha chiesto la complicità di Carmen, la quale è stata costretta ad aiutare la sua padrona ad occultare il cadavere. La domestica si sente in colpa per quello che ha fatto, ma allo stesso tempo è costretta ad ubbidire ad Ursula. Quale altra prova in futuro Ursula avrai il coraggio di chiedere alla povera Carmen?

Una Vita anticipazioni spagnole: Maria Luisa arriva in auto al suo matrimonio Sarà un momento meraviglioso quando la vettura porterà la sposa davanti alla chiesa

Trame una vita, 23 gennaio 2019: Samuel difende Adela

Il figlio del gioielliere Jaime Alday ha scoperto che Simon si vede segretamente con Elvira. La scoperta lo lascia esterrefatto e decide di parlare con il giovane maggiordomo, per fargli capire che sta sbagliando. Gli dice che sua moglie Adela è una brava ragazza e non merita di essere tradita. Gli chiede di sospendere per sempre queste fughe d’amore con la figlia del Colonnello Valverde. Inoltre gli confessa che questi incontri non sono poi così segreti e che sua moglie, ha deciso di restare in silenzio, ma sa quello che sta accadendo. Simon non aveva idea che Adela lo avesse scoperto. Cosa deciderà di fare adesso?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: rottura definitiva fra Blanca e Diego I due giovani troncano definitivamente la loro relazione anche a causa degli intrighi della madre di lei,, la terribile Ursula

Episodio una vita, 23 gennaio 2019: La notizia portata da Samuel

Dopo aver parlato con il marito Samuel della storia riguardante la sua gemella Olga, blanca decide di dire tutto anche a Diego. Il cognato dopo aver ascoltato questa triste storia dice alla figlia di Ursula che è disposto a portarla al Bosco delle dame. Quello è il luogo dove la madre aveva abbandonato sua sorella. Ma ecco che proprio nel mentre arriva Samuel, il quale dice di aver preso informazioni proprio su Olga e di aver trovato il suo certificato di morte. La giovane avrebbe perso la vita al compimento dei suoi 16 anni. Sarà davvero così oppure anche questo è opera di Ursula?

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Olga vuole vendicarsi di Ursula La sorella gemella di Blanca è tornato con l'intendo di sbarazzarsi dell'istitutrice, ecco perchè

 

Presto il mistero sarà risolto e a farne le spese questa volta sarà proprio la terribile Ursula che si troverà a rischiare la vita. Le anticipazioni di Una vita infatti rivelano che qualcuno tenterà di porre fine all’esistenza della megera.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni italiane Una Vita