Grazie alle anticipazioni di Una Vita vi raccontiamo le vicende della puntata in onda lunedì 23 settembre 2019 e vi sveliamo che lo sconvolgimento più totale avvolgerà il quartiere Acacias. Dopo l’attentato alla galleria, con il quale un gruppo di anarchici avrebbe voluto uccidere un politico invitato all’inaugurazione, nel quartiere si contano i feriti. Fra i più gravi ci sono Trini e Liberto, che sembrerà avere gravi problemi di salute. Lucìa vorrebbe sostenere economicamente Samuel, ormai in rovina, ma Felipe glielo sconsiglia. Nel frattempo, la ragazza non fa che pensare a quello che ha visto alla galleria sul ritratto dei Valmez.
Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 23 settembre 2019: caos e feriti ad Acacias
Dopo la gravissima esplosione ad Acacias,molti abitanti del quartiere sono rimasti feriti. Fra questi ci sono Liberto, il marito di Rosina, e Trini, che sembrano in condizioni più gravi rispetto agli altri. La signora Palacios è sotto osservazione, mentre Liberto, al suo risveglio, si rende conto di essere tornato a casa. Sembra che egli si stia infatti riprendendo, ma improvvisamente Rosina si accorge che sanguina da un orecchio. Per questo motivo, il giovane Seler viene ricoverato nuovamente in ospedale. Che cosa gli è dunque accaduto?
Episodio Una Vita lunedì 23 settembre 2019: problemi economici per Samuel
Nel frattempo, a causa del grave incidente appena avvenuto, Samuel si trova in una situazione economica davvero difficile. Lucía, che è sempre più innamorata di lui, pensa di aiutarlo mettendo a disposizione la sua rendita mensile. Felipe, che non ha piacere che la giovane Alvarado faccia una cosa del genere, le fa capire che non è sufficiente.Samuel ha praticamente perso tutto, e sappiamo che a breve, disperato, ricorrerà ad una soluzione estrema pur di risolvere i suoi problemi, una soluzione solo apparente che, all’occorrenza, potrebbe rivelarsi addirittura pericolosa.
Spoiler Una Vita 23 settembre 2019: choc per Lucìa
Intanto, Lucía è molto turbata per quello che ha visto in galleria. La ragazza stava osservando un ritratto dei marchesi Valmez, quando si è resa conto che la nobildonna aveva al collo un ciondolo, per la precisione una croce, uguale a quella che ha lei. Come è possibile tutto questo? Si tratta forse di un dettaglio legato al mistero delle sue origini? Lucia ha mille domande nella testa, ma non riesce a trovare risposta a nessuna di queste. La ragazza è molto turbata da quanto ha appena visto, ma nasconde a Celia il suo turbamento e finge che non sia accaduto nulla.
Restate con noi per conoscere le prossime imperdibili anticipazioni Una Vita, in cui vi parleremo del mistero che avvolge il passato e le origini di Lucìa.