Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 115

Anticipazioni Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020: cicogna e fiori d’arancio ad Acacias

Buone notizie in arrivo nell’intrigante quartiere spagnolo in quanto ci sarà l’annuncio di un matrimonio e un lieto evento

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda al 26 al 31 gennaio 2020 sarà annunciato l’arrivo di una cicogna ad Acacias: Celia scoprirà infatti di essere incinta, mentre Lucia, respinta a più riprese da Telmo, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Samuel. Lolita ed Antonito, risolto il problema con Ceferino, organizzano le loro nozze, ma ci sarà qualche difficoltà e qualche imprevisto. Ad Acacias è arrivato intanto fra Guillermo, che scopriremo non essere in buoni rapporti con Espineira. Quest’ultimo studierà un nuovo piano per impadronirsi della eredità di Lucia, sempre tramite Telmo. Lolita propone a Servante di accompagnarla all’altare, mentre Liberto chiuderà la sua carriera di pugile per amore di Rosina. Inigo incontrerà invece Tito Lazcano, e non esiterà a proporgli di combattere per lui. Felipe e Celia dovranno rimandare la partenza per Londra, mentre fra Guillermo raccoglierà una sconvolgente confessione di Telmo.

Anticipazioni di Una Vita domenica 26 gennaio 2020

Telmo si è innamorato di Lucia e lotta contro se stesso, vivendo momenti molto difficili. Samuel spera invece che, grazie a fra Guillermo,riuscirà ad allontanare il sacerdote da Lucia. Leonor è piena di rimorsi per aver raccontato bugie a Rosina e Susana, e cerca di rimediare cercando di rivelare quello che hanno in mente Inigo e Liberto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e mensili di Una Vita

Una Vita episodio lunedì 27 gennaio 2020

Finalmente è stato sciolto l fidanzamento tra Ceferino e Lolita, e la giovane domestica ed Antonito possono organizzare il loro matrimonio. Felipe deve rimandare il viaggio in Inghilterra, mentre Celia continua ad avere la nausea: si è ammalata di nuovo oppure è in dolce attesa come la sua amica Trini?

Trame di Una Vita martedì 28 gennaio 2020

Rosina scopre la verità su Liberto, cioè che è diventato un pugile, ed è furiosa. Guillermo cerca di far riflettere Telmo: se prova sentimenti per una donna, non può continuare ad indossare l’abito talare. Così, proprio mentre i vicini di Acacias festeggiano l’arrivo del nuovo anno, il sacerdote dice addio a Lucia. Prima di tornare a Cabrahigo, Ceferino rivela a Casilda di pensare ancora alla sua amata defunta, ed anche lei svela di non riuscire a superare il lutto per la morte di Martin.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, la morte di Ursula

Una Vita puntata di mercoledì 29 gennaio 2020

Rosina e Susana scoprono che Liberto sta partecipando ad un combattimento di boxe molto importante, e decidono di intervenire. Celia favorisce un incontro tra Lucia e Samuel, mentre dopo il disastroso intervento di Rosina Alfonso chiude i rapporti con Liberto. Telmo racconta a Guillermo di essersi definitivamente allontanato da Lucia. Lei è disperata, e vuole parlargli a tutti i costi.

Spoiler di Una Vita giovedì 30 gennaio 2020

Lolita e Antonito annunciano le loro prossime nozze, mentre Celia è molto preoccupata per Lucia, che rincasa in lacrime. La moglie di Felipe decide di parlare allora con Samuel. L’uomo si dice ferito, e pensa di non meritare l’indifferenza di Lucia. Celia gli promette che lo aiuterà a riavvicinarsi alla cugina, ed organizza un incontro fra i due giovani. L’esito, però, non è quello sperato.

LEGGI ANCHE – Anteprime Una Vita, febbraio 2020: addio a Trini

Una Vita anticipazioni puntata di venerdì 31 gennaio 2020

Íñigo incontra Tito Lazcano, un pugile molto bravo, e decide di finanziarlo nonostante l’opposizione di Leonor e Flora. Samuel cerca di riavvicinarsi a Lucia che, però, è sempre più fredda e scostante nei suoi riguardi. In casa Palacios non mancano momenti di tensione per i preparativi delle nozze. Lolita chiede a Servante di accompagnarla all’altare, mentre Espineira, che non va d’accordo con fra Guillermo, insiste con Telmo affinché riesca ad impadronirsi dell’eredità di Lucia. Quest’ultima, intanto, decide infine di accettare la proposta di matrimonio di Samuel.

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scopriremo che Jacinto, il cugino di Casilda, ritornerà ad Acacias , mentre il priore Espineira vorrà spiegazioni da Telmo sulle nozze fra Samuel e Lucia.