Diversi drammi andranno in scena nella puntata di Una Vita in onda domenica 26 maggio 2019. Mentre Casilda sembra avere perso completamente la memoria, ed aver rimosso la tragedia vissuta con la morte di Martin nelle strade di Acacias, Samuel incolpa il fratello della minaccia d’aborto che Blanca ha avuto. La reazione di Diego sarà di quelle più imprevedibili…Ursula, intanto, boicotta la nascente relazione fra l’investigatore Riera e Carmen, e per ottenere ciò che vuole ricorre, come sempre, all’arma del ricatto.
Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 26 maggio 2019: Casilda perde la memoria
La povera Casilda sta vivendo ancora una volta un’esperienza drammatica. La dolce domestica di casa Hidalgo, infatti, ha visto morire il suo Martin, l’adorato marito che aveva appena deciso di risposarla con tanto di abiti eleganti e festeggiamento, proprio davanti ai suo occhi. Il coraggioso Enraje ha fatto da scudo a Diego Alday, che avrebbe dovuto essere colpito da Vinas, la guardia corrotta da Ursula. Contemporaneamente al ferimento mortale di martin, Casilda è stata colpita alla testa ed ha perso conoscenza. Al momento, ella è assistita amorevolmente dai colleghi in soffitta, ma sembra avere perso completamente la memoria. Di sicuro non ha nessun ricordo di Martin, almeno per ora.
Una Vita anteprime domenica 26 maggio 2019: gesto estremo
Samuel, intanto, è fuori di sé perché il piano di Ursula è andato male, ed al posto del fratello è morto il povero Martin. Così, egli si reca in carcere, e, non senza cattiveria, dice al fratello che Blanca sta male, e che ha rischiato di perdere il bambino che aspetta a causa dell’angoscia che lui le ha procurato in questi giorni. Così, Diego non reggerà alla pressione emotiva degli ultimi giorni; il primogenito di Jaime non sopporterà l’idea di essere fonte di problemi per la sua amata, specialmente dopo il sacrificio che ha fatto lasciandola. Egli, preso dalla disperazione, toglie le lenzuola dal letto e prepara una sorta di corda da legare ad una trave della cella. Ha forse intenzione di suicidarsi?
Una Vita spoiler domenica 26 maggio 2019: il ricatto
Ursula ha visto Carmen e Riera parlare da soli in un vicolo con atteggiamento che le è parso sospetto. Da mente diabolica quale ella è, fa bene a non fidarsi: l’investigatore sta infatti dicendo alla domestica che presto le rivelerà tutti i segreti della perfida padrona. Ursula allora, pur non avendo sentito di cosa i due stavano parlando, deciderà di mettere immediatamente in atto una delle sue strategie per evitare di trovarsi spiazzata. Ella ordinerà immediatamente a Carmen di troncare la sua relazione con Riera, altrimenti rivelerà il suo nascondiglio al figlio ed al terribile marito. Quindi, ella metterà infatti in guardia anche Riera sui rischi cui va incontro se continuerà la sua storia con Carmen. La verità è che Ursula teme a sua volta di essere oggetto di ricatto da parte della domestica, che conosce per filo e per segno tutte le sue malefatte.
Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita!