Eccoci con le anticipazioni settimanali della soap Una Vita relative alle puntate che andranno in onda da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno 2019 su canale 5. Dopo la tragica morte di Martin, Casilda fatica a riprendere conoscenza e tutti sono preoccupati per la sua reazione al momento del risveglio. Diego intanto, è in carcere, ma si appresterà ad evadere grazie ad uno stratagemma, mentre Jamie riuscirà nonostante il divieto di Ursula, a parlare con Blanca.
Una Vita, spoiler al 1 giugno 2019: Diego evade dal carcere
Nelle prossime puntate della soap iberica vedremo che Diego, in carcere con il resto dei rivoltosi, capirà che la guardia che ha ucciso Martin, voleva in verità sparare a lui. Nel tentativo di capire chi potrebbe averlo assoldato, il giovane Alday fingerà il suicidio in carcere per aver modo di fuggire. Sarà Mendez a comunicare a Jamie Alday che il figlio si è dato alla fuga.
Una Vita , trame dal 26 maggio al 1 giugno 2019: Jamie fa una rivelazione a Blanca
Nel corso della prossima settimana, vedremo che Blanca sarà tenuta a riposo nella sua camera e neppure Jamie avrà il permesso di poterle parlare. Ursula infatti, temendo che il marito possa svelare qualcosa di compromettente alla figlia, tenterà di impedirgli di vederla. Il patriarca degli Alday però, riuscirà nonostante tutto, ad incontrare Blanca e le rivelerà che Diego ha solo fatto finta di respingerla. Il padre di Samuel ha scoperto la verità sullo stato di salute del figlio e sa che non è in fin di vita. Purtroppo però, come anticipato in precedenza, quando andrà in carcere per portargli la notizia, scoprirà che Diego è evaso.
Anticipazioni Una Vita: Silvia Reyes in pericolo?
Le prossime puntate in onda dal 26 maggio al 1 giugno 2019, vedranno Arturo Valverde sempre più preoccupato per Silvia. La donna nel frattempo, teme di essere avvelenata dal marito, ma il medico chiamato da Zavala affermerà che la donna è sana e in buona salute. Nel frattempo Diego, dopo essere evaso dal carcere, incontrerà Huertas, chiedendole di aiutarlo a rintracciare la guardia che ha sparato a Martin.
Puntate ricche di emozioni e colpi di scena anche quelle che andranno in onda la prossima settimana su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.