Pubblicato il: 26 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 87

Una Vita anticipazioni, 27 dicembre 2019: Lolita ci ripensa e annulla le nozze

Qualcosa spinge la bizzarra cameriera a cambiare idea sul matrimonio con Antonito

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita di venerdì 27 novembre 2019 vedrete Lolita molto in ansia per la sua signora, Celia infatti ha contratto un virus e a quanto pare la situazione per lei sembra essere critica. Così Lolita sente di non essere dello spirito giusto per organizzare il suo matrimonio e di questo decide di parlarne con Antonito. Nel frattempo ad Acacias ritorna Marcelina, assente ormai da moltissimo tempo.

Anteprime di Una Vita del 27 dicembre 2019: il grande cuore di Lolita

Lolita è molto in pena per donna Celia. La situazione di quest’ultima sembra peggiorare di giorno in giorno e si teme per la sua vita. La domestica inizia così a sentirsi in colpa per la sua felicità e chiede al suo amato di posticipare la data del matrimonio, almeno fino a quando la moglie di Felipe non si sarà rimessa. Il Palacios acconsente e comprende il suo stato d’animo. Samuel intanto ha imposto a Lucia di starle lontana per evitare di contagiarsi, ma la Alvarado sembra non essere d’accordo con lui.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa cambia nelle soap per le feste

Una Vita, trame di venerdì 27 dicembre 2019: la disapprovazione di Celia

Celia, nonostante stia molto male, scopre della decisione presa da Lolita e trova le forze per dire alla domestica non non rinunciare al suo matrimonio a causa sua. Le ordina di proseguire con i preparativi per le nozze, in quanto se così non fosse, si sentirebbe in colpa per essere stata la causa della sua rinuncia. Lolita le dice di stare tranquilla e di non pensarci, ma lei insiste e non sente ragioni: i due ragazzi si devono sposare a tutti i costi.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Lolita e Antonito nelle puntate spagnole di Una Vita

Anticipazioni di Una Vita, 27 dicembre 2019: un ritorno inaspettato

Vi ricordate di Marcelina? Si tratta di una domestica che si era innamorata di Jacinto e che ora sembra essere intenzionata a riprovare con lui. Per questo motivo non appena arriva ad Acaicas inizia a dare il tormento a Casilda per riuscire a scoprire dove si trova il cugino della Escolano. Per Marcelina però sarà doloroso quando scoprirà che l’uomo per il quale ha perso la testa ha scelto di tornare a vivere con le sue pecore e non si trovi più nel quartiere.

La puntata di Una Vita del 27 dicembre 2019 andrà in onda alle ore 13:40 al posto di Beautiful che tornerà con i nuovi episodi il prossimo 6 gennaio 2020.