Nella puntata di Una Vita di venerdì 27 novembre 2019 vedrete Lolita molto in ansia per la sua signora, Celia infatti ha contratto un virus e a quanto pare la situazione per lei sembra essere critica. Così Lolita sente di non essere dello spirito giusto per organizzare il suo matrimonio e di questo decide di parlarne con Antonito. Nel frattempo ad Acacias ritorna Marcelina, assente ormai da moltissimo tempo.

Anteprime di Una Vita del 27 dicembre 2019: il grande cuore di Lolita

Lolita è molto in pena per donna Celia. La situazione di quest’ultima sembra peggiorare di giorno in giorno e si teme per la sua vita. La domestica inizia così a sentirsi in colpa per la sua felicità e chiede al suo amato di posticipare la data del matrimonio, almeno fino a quando la moglie di Felipe non si sarà rimessa. Il Palacios acconsente e comprende il suo stato d’animo. Samuel intanto ha imposto a Lucia di starle lontana per evitare di contagiarsi, ma la Alvarado sembra non essere d’accordo con lui.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione Mediaset per le feste Ecco chi e quando andranno in onda la soap americane e le telenovele spagnole di Canale 5

Una Vita, trame di venerdì 27 dicembre 2019: la disapprovazione di Celia

Celia, nonostante stia molto male, scopre della decisione presa da Lolita e trova le forze per dire alla domestica non non rinunciare al suo matrimonio a causa sua. Le ordina di proseguire con i preparativi per le nozze, in quanto se così non fosse, si sentirebbe in colpa per essere stata la causa della sua rinuncia. Lolita le dice di stare tranquilla e di non pensarci, ma lei insiste e non sente ragioni: i due ragazzi si devono sposare a tutti i costi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: finalmente Antonito e Lolita sposi! Dopo le ultime difficoltà sorte a causa di Ceferino, il Palacios e la domestica convoleranno a giuste nozze

Anticipazioni di Una Vita, 27 dicembre 2019: un ritorno inaspettato

Vi ricordate di Marcelina? Si tratta di una domestica che si era innamorata di Jacinto e che ora sembra essere intenzionata a riprovare con lui. Per questo motivo non appena arriva ad Acaicas inizia a dare il tormento a Casilda per riuscire a scoprire dove si trova il cugino della Escolano. Per Marcelina però sarà doloroso quando scoprirà che l’uomo per il quale ha perso la testa ha scelto di tornare a vivere con le sue pecore e non si trovi più nel quartiere.

La puntata di Una Vita del 27 dicembre 2019 andrà in onda alle ore 13:40 al posto di Beautiful che tornerà con i nuovi episodi il prossimo 6 gennaio 2020.