L’amore che prova per Diego non basterà per Blanca, che nella puntata di Una Vita di mercoledì 27 febbraio 2019, vede il suo futuro accanto al marito. Samuel infatti è secondo lei, il padre migliore che possa avere il bambino che sta aspettando. Intanto Elvira mette lo zampino ancora una volta tra Victor e Maria Luisa approfittando del loro disaccordo. Servante nel frattempo ha fatto arrestare un malvivente, ma questo suo gesto eroico, avrà delle conseguenze per ‘intrepido portinaio.
Puntate Una Vita, 27 febbraio 2019: Blanca sceglie Samuel
Nel corso della festa dedicata a Sant’ Ausilio, Blanca sente sempre più forte la mancanza di Diego. Nel suo cuore è certa che non potrà mai essere felice accanto a Samuel. Nel corso della manifestazione però, la figlia di Ursula osserva il comportamento del marito. La ragazza ad un certo punto prende una decisione molto importante, ovvero quella di continuare a vivere al suo fianco. È certa che sia lui il padre migliore che può dare a suo figlio. Una scelta dura e sofferta che sacrifica così l’amore e la passione per il cognato. Riuscirà davvero a soffocare i suoi sentimenti?
Trame Una Vita, 27 febbraio 2019: Victor e Maria Luisa ai ferri corti?
Victor desidera ancora partire per Parigi e portare con sé la fidanzata Maria Luisa. Ragazza proprio non ne vuole sapere di lasciare calle Acacias. Secondo lei infatti, le motivazioni del Ferrero, sono totalmente sbagliate. Lui seguendo le indicazioni di Elvira, chi era Don Ramon il permesso di portare con sé la figlia nella capitale della Francia. L’uomo si trova d’accordo e acconsente. Quando la Palacios scopre quello che è successo, si infuria nuovamente con il fidanzato. I due così hanno l’ennesima discussione. Riusciranno mai a trovare un punto d’incontro? Ed è questo punto che Elvira si avvicina nuovamente a Victor,anche se lui non sembra nemmeno vederla.
Episodio Una Vita, 27 febbraio 2019: Servante l’acchiappa ladri!!
Il portiere di Acacias 38 riesce in qualche modo a fare arrestare un ladro. Un vero malvivente al quale vengono messe le manette grazie all’intervento eroico di Servante. La polizia lo porta in cella, ma l’uomo riesce ad evadere in qualche modo. Servante intanto riceve una ricompensa per il suo gesto, il Galeotto scopre quello che è successo dopo la sua cattura e decido di farla pagare al pettegolo del quartiere. Il portiere grossi guai, nonostante abbia fatto il suo dovere di onesto cittadino.