Finalmente giustizia è fatta e nella puntata di Una Vita in onda oggi martedì 29 settembre 2020 vedrete Liberto tirare un sospiro di sollievo, dopo la lettura della sentenza. Nel frattempo Alfredo non incassa di buon grado la sconfitta, ma non solo, in quanto si è accorto che sua moglie Genoveva non è più sua complice. La donna al contrario sta abilmente manovrando contro di lui. Bryce però giura a se stesso che si vendicherà di tutti, compresa la Salmeron che ha frequentazioni troppo assidue con l’avvocato.

Fine di un incubo per Liberto nella puntata di Una Vita di oggi

Finalmente Liberto può girare per le strade di Acacias come un uomo libero. Il nipote della sarta Infatti è stato prosciolto e non dovrà rispondere delle accuse di stupro e aggressione che erano state formulate contro di lui dopo la denuncia di Alfredo Bryce. Il Seler ora ha un solo obiettivo nella sua vita, quello di riprendersi a tutti i costi sua moglie Rosina, la donna che ama da sempre e che ha lottato per avere nonostante i pregiudizi della gente. Riuscirà a farsi perdonare?

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Anteprime di Una Vita, 29-9-2020: Alfredo grida vendetta!

Mentre Liberto festeggia il suo rilascio, Alfredo e logorato dalla rabbia che prova per essere stato sconfitto in tribunale. L’uomo pensava di aver orchestrato molto bene le inganno ai danni del Seler, ma le cose non sono andate come lui sperava. Decide però di non arrendersi, confermando i suoi intenti di vendetta contro tutti coloro che hanno ostacolato i suoi piani. Tutti in città ormai sanno le colpe del Bryce, che ora dovrà guardarsi costantemente le spalle. Quale sarà a questo punto la prossima mossa di Alfredo?

Una Vita puntate spagnole: la nuova signora Alvarez Hermoso Finalmente dopo oltre dieci anni dalla morte di Celia, Felipe volta pagina e decide di risposarsi

Una Vita trame del 29 settembre 2020: Genoveva in pericolo?

La testimonianza contraddittoria di Genoveva è stata fondamentale per la decisione presa dal giudice di rilasciare Liberto. Alfredo si è accorto che la moglie lo ha tradito e ha raccontato a tutti dell’inganno. A questo punto la Salmeron si è riabilitata agli occhi della cittadinanza del quartiere, ma il Bryce questo non può permetterlo soprattutto ora che si è accorto di come sua moglie si vede a spesso con Felipe. A tal proposito Infatti ha studiato un nuovo diabolico piano.

Una Vita puntate spagnole: Cinta scoprirà il segreto di Emilio Una verità sconcertante su Emilio, farà cambiare idea a Cinta nelle puntate spagnole di Una Vita

Nelle prossime puntate di una vita Vedrete come Alfredo metterà genoveva con le spalle al muro. Lei però farà un’ abile mossa.