Giro di vite intorno ad Ursula nella puntata di Una Vita di lunedì 29 luglio 2019; Samuel si dichiarerà intenzionato a non sottostare più ai suoi ordini, mentre Riera cercherà di impadronirsi di una lettera da lei scritta che potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovare il piccolo Moises. Nel frattempo, Agustina non riesce più a gestire la situazione con Arturo e decide di parlare apertamente con Felipe.
Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 29 luglio 2019: un voltafaccia a fin di bene
La situazione del colonnello Valverde è sempre più insostenibile, specie da quando Silvia è partita per l’Italia con Esteban Marquez. La fida Agustina non riesce più a gestire la situazione; ella ha mantenuto il segreto per un senso di lealtà e correttezza nei confronti del suo datore di lavoro, ma sente di non poter più proseguire oltre. Così, ella decide di parlare con Felipe , sperando che egli possa riuscire innanzitutto a convincerlo a parlare con Silvia, poi ad affrontare le cose in maniera più serena e costruttiva. Agustina non si fa scrupoli a “tradire” in qualche modo il segreto del colonnello, dal momento che lo fa nel suo interesse ed a fin di bene. Ella spera solo che quello che può sembrare un tradimento della fiducia del Valverde possa sortire l’effetto sperato.
Episodio Una Vita lunedì 29 luglio 2019: patti, condizioni e paure
Dopo la drammatica esperienza vissuta al cimitero con Blanca, Ursula propone un nuovo patto a Samuel; lui, però, non è più disposto ad accettare compromessi nè ordini da parte della crudele e spietata matrigna: se prima non vede suo figlio, non cederà ad alcun ricatto, e qualsiasi intesa fra loro deve intendersi conclusa. Ursula, allora, apparentemente intenzionata ad assecondare il figliastro, scrive una misteriosa lettera. Nel frattempo, Diego dice al fratello che l’unico modo per fermare Ursula è far tornare il loro padre, Jaime Alday, e dunque decide di scrivergli in Svizzera. Samuel trema: suo fratello scoprirà forse che il gioielliere non si trova lì?
Una Vita spoiler 29 luglio 2019: Riera all’attacco
L’investigatore Riera, come è noto, vuole aiutare Diego e Blanca a trovare il loro Moises per potersi finalmente vendicare di Ursula, che ha osato attentare alla vita della sua Carmen. Così, per cercare di rintracciare il piccologli comincia le sue indagini. Carmen ha visto la Dicenta scrivere una lettera e poi nasconderla, ed egli le chiede dunque di procurarle questa missiva per scoprirne il contenuto ed il destinatario. Carmen, intenzionata a vendicarsi della padrona, che non solo ha tentato di ucciderla, ma che la minaccia continuamente di farla rintracciare dal marito e dal figlio, dovrà dunque venire in possesso del documento, che potrebbe rivelarsi estremamente prezioso.
Continuate a seguirci sul blog per conoscere le nuove anticipazioni Una Vita.