E’ più forte di lei, essere attratta da Diego! Infatti nella puntata di giovedì 29 novembre 2018, Blanca apre il suo cuore al giovane, rivelandogli i patimenti subiti in passato. Questo però provoca nella giovane un senso di colpa nei confronti dell’attuale fidanzato. Teme infatti che il giovane potrebbe soffrire a causa sua. Nel frattempo Ramon è soddisfatto dell’atteggiamento attuale del figlio. Quest’ultimo però vorrebbe che lo stesso entusiasmo colpisse anche Lolita. Ma la domestica ha nei suoi confronti l’atteggiamento opposto.
Anteprime Una Vita, 29 novembre 2018: Diego e Blanca sempre più vicini
Dal giorno in cui Diego Alday è arrivato ad Acacias, Blanca non riesce più ad essere lucida nei sentimenti. Il giovane pare aver stregato il suo cuore e giorno dopo giorno, tra di loro, nasce una certa intesa e complicità. Al punto che la figlia di Ursula, parla di quello che le è accaduto e tutto quello che ha dovuto subire per colpa della malvagità di sua madre. Questo però non è l’unico sentimento della ragazza. Infatti Blanca, teme che a far le spese di tutto, potrebbe essere Samuel, che per lei è stato fondamentale per uscire dal manicomio dove l’aveva internata la megera. Quale sarà dunque il futuro che attende questi tre giovani?
Puntate Una Vita, 29 novembre 2018: il nuovo lavoro di Antonito
La scelta di non scappare da Acacias è stata pericolosa per Antonio. Il giovane, come sapete ha desistito solo per amore di Lolita. Ma la sua sincera confessione, ha fatto infuriare la cameriera che ora lo tiene a debita distanza, dichiarandosi delusa e offesa. Don Ramon al contrario ha apprezzato il gesto del figlio ed è riuscito ad ottenere da don Arturo, una sorta di dilazione di pagamento. Antonito ora cerca di avviare una nuova attività commerciale come assicuratore funebre e questa volta con il benestare di suo padre. Sarà davvero la volta buona per il giovane Palacios? Avrà realmente capito i suoi errori? Staremo a vedere.
Trame Una Vita, 29 novembre 2018: Antonito chiede perdono a Lolita?
Antonito come già detto, ha combinato un bel guaio con Lolita. La cameriera non ne vuole sapere di perdonarlo. Lui le rivela che ha intenzione di mettersi realmente a lavorare. Gli svela infatti della sua iniziativa lavorativa e le chiede di festeggiare insieme la nuova attività. Lei però ancora una volta si rifiuta e lo prende quasi a pesci in faccia. Ribadisce al Palacios che non gli perdonerà mai quello che ha fatto. Nessuno aveva mai osato spaventarla tanto. Farsi addirittura credere disperso è davvero stato troppo.
Riuscirà Antonito a farsi perdonare? Scopritelo con le prossime anticipazioni di Una Vita che inoltre annunciano un arrivo imprevisto ad Acacias per Ursula.