Settimana intrigante nelle vicende dei protagonisti della telenovela Una Vita, infatti nelle puntate in onda da domenica 3 a venerdì 8 marzo 2019, ci saranno diversi colpi di scena. L’arrivo improvviso di Diego sconvolgerà nuovamente la vita di Blanca soprattutto quando la giovane scoprirà chi è l’amante del ragazzo. Nel frattempo il processo di Antonito si avvicina, ma senza nessuna spiegazione apparentemente plausibile Felipe non è in aula al momento del dibattimento. Servante intanto salda il suo debito con don Ramon.
Puntate Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019
L’episodio di Una Vita che vedrete domenica 3 marzo 2019 vede Servante preoccupato di dover restituire i soldi che don Ramon aveva speso per comprargli il biglietto con il quale avrebbe dovuto raggiungere Paciencia a Cuba. Ma Martin sembra aver trovato la soluzione in un annuncio pubblicitario riguardante la commercializzazione dei dadi e dice al portinaio che potrebbe essere un investimento utile per pagare il suo debito con il Palacios. Nella puntata invece che andrà in onda lunedì 4 marzo 2019, vedrete Diego tornare ad Acasias senza alcun preavviso. Blanca non saprà proprio come fare a trattenere i sentimenti che prova per il giovane Alday.
Trame Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019
Proseguendo nel narrarvi quello che accadrà, secondo le trame di Una Vita di martedì 5 marzo 2019, Liberto non riesce a capire perché sua zia Susana non gli ha rivelato che Simon è in realtà suo zio. Per questo motivo non riesce a far pace con la donna. Nella puntata di mercoledì 6 marzo invece vedrete Ursula fare una richiesta incredibile a sua figlia Olga: deve sedurre Diego per non farlo riavvicinare a sua sorella Blanca. Servante intanto viene a sapere dove si trova Sepulveda, per questo motivo Ramon considera cancellata la somma che si deve. Preghiera a Maria Luisa che Victor ha dato un bacio ad Elvira. Il cioccolataio a causa di questo si troverà a dover affrontare in duello Don Arturo.
Anteprime Una Vita dal 3 al 8 marzo 2019
Nella puntata di Un Vita di giovedì 7 marzo 2019 si apre il processo contro Antonito. Sepulveda avrebbe dovuto essere presente per testimoniare a favore de Palacios, ma di lui non ci sono tracce. Intanto Felipe riceve un biglietto che contiene delle minacce nei suoi confronti. Intanto Olga e Diego si vedono sempre più spesso. La situazione sembra critica in tribunale e Antonito vorrebbe dichiararsi colpevole, ma viene fermato dal suo avvocato. Continuando con l’episodio di venerdì 8 marzo 2019 Felipe cerca di allontanare da Celia per paura che possa accadere qualcosa. Blanca viene a sapere che Olga e Diego sono una coppia e non regge l’emozione. Felipe intanto è scomparso e non si è presentato per difendere Antonito, il quale ha dovuto far tutto da solo.
Riuscirà il giovane Palacios a dimostrare la sua innocenza in questo caso così intricato?