Diego e Blanca riusciranno a chiarirsi definitivamente nella puntata di Una Vita di sabato 1 giugno 2019; i due giovani scopriranno di essere stati manovrati ed ingannati da Ursula e Samuel; quest’ultimo, intanto, in un drammatico confronto col padre Samuel, finisce per ucciderlo. Rosina è stata arrestata a causa dell’aggressione a Flora, e dopo essere stata portata in carcere decide di voler rimanere lì per non parlare con suo marito.
Anticipazioni Una Vita puntata sabato 1 giugno 2019: gioia incontenibile
Finalmente Diego e Blanca riescono a riabbracciarsi ed a parlarsi a cuore aperto. Lui, felice, le rivela quanto ha appreso dal padre Jaime: è sano, le a storia del mercurialismo non era altro che un perfido escamotage architettato da Ursula per separarlo da lei. Il piano della donna stava per riuscire, dal momento che egli aveva lasciato Blanca per non farla soffrire e per risparmiarle i suoi ultimi giorni di vita; fortunatamente, però, la verità è emersa, ed il peggio è passato. La giovane è al settimo cielo per la bellissima notizia: finalmente loro due potranno essere felici insieme ed andarsene il più lontano possibile per poter vivere il loro amore.
Una Vita anteprime 1 giugno 2019: tragedia in casa Alday
Nel frattempo, fra Samuel e Jaime c’è un momento di grande tensione; il più giovane dei figli del gioielliere non reagisce bene al duro aut aut impostogli dal padre. Jaime, al corrente di tutte le sue malefatte, gli ha infatti detto senza mezzi termini che sarà lui stesso a denunciarlo qualora non si costituisse per la violenza sulla moglie e per la contraffazione del referto medico di Diego. La reazione del giovane Alday è violenta: accecato dalla rabbia, egli arriva addirittura al punto di strangolare il padre. Poi, sconvolto per l’orrore commesso ed immediatamente pentito, chiama Felipe e decide di costituirsi.
Spoiler Una Vita 1 giugno 2019: Rosina in carcere
Dopo aver cercato inutilmente di dimostrare la colpevolezza di Flora per l’importazione di alcolici dall’estero, Rosina è stata arrestata anche per aver schiaffeggiato la giovane Cervera. La donna dovrà passare almeno una notte in carcere; ella farà di tutto per evitare il confronto col marito, e sarà addirittura disposta a rimanere in prigione. La sua permanenza in cella sarà piuttosto turbolenta, anche se ella col passare dei giorni si farà conoscere ed apprezzare anche da una guardia, Ricardo. Perché Rosina non vuole parlare con Liberto? Il loro matrimonio è entrato definitivamente in crisi?
Scopritelo con le prossime anticipazioni di Una Vita quello che sarà il destino della storia d’amore tra Liberto e Rosina!