Svolta per le indagini sul piccolo Moises nella puntata di Una Vita di martedì 30 luglio 2019. Riera scoprirà infatti che Ursula è in contatto con il dottor Pallero, e vuole parlare con l’uomo per sapere la verità. Felipe accoglie l’appello di Agustina e decide di parlare col colonnello Valverde. mentre El Peña confessa finalmente tutto ad Íñigo e Flora.
Anticipazioni Una Vita puntata martedì 30 luglio 2019: le paure di Agustina
Disperata perché non riesce più a gestire la situazione col suo datore di lavoro, il colonnello Valverde, ed estremamente preoccupata perché ha scoperto che egli ha modificato il suo testamento, Agustina ha deciso di ricorrere a Felipe, infrangendo così il patto fatto con Arturo. Felipe, che era al corrente in minima parte della situazione del colonnello, non ha dubbi sulla sincerità della domestica, e le promette che parlerà con l’austero militare facendo in modo che ella non subisca conseguenze. Agustina è infatti convinta che sarà licenziata non appena Arturo saprà che non ha mantenuto la parola data, ma l’avvocato la tranquillizza assicurandole che riuscirà a gestire la situazione nel modo migliore.
Episodio Una Vita martedì 30 luglio 2019: una confessione che spiazza tutti
Messo alle strette da Ignacio/Iñigo, El Peña confessa finalmente tutta la verità a lui ed a Flora. Egli si è servito dei due fratelli per fare in modo che loro diventassero il bersaglio del pericoloso El Indio. Anzi, non contento, ha anche rivelato all’uomo dove si trovano i due. Inigo, allora, dopo aver rivelato a tutti che il vero Cervera è proprio Pena, gli consegna le chiavi della cioccolateria Flora, impietosita, propone ad Íñigo e Leonor di aiutare El Peña nella sua situazione , ma i due rifiutano categoricamente; nel frattempo, Paquito consiglia a Flora di stare lontano da Peña.
Una Vita spoiler 30 luglio 2019: la scoperta di Riera
Grazie a Carmen, che lavora sottobanco con lui per smascherare la sua terribile padrona, Riera scopre che Ursula ha scritto a tale dottor Pallero; sembra che l’uomo, che vive a Villamanzanos, abbia da tempo contatti segreti con la Dicenta. Così, Riera racconta tutto a Diego e Blanca, convinto che l’uomo in questione la sappia molto lunga riguardo al loro piccolo Moises. Probabilmente è a lui che il bambino è stato affidato dopo la breve permanenza nel convento delle suore. Per saperne di più, bisognerebbe parlare a quattr’occhi con Pallero, ed è esattamente questo che l’investigatore intende fare.
Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno se finalmente Blanca potrà riabbracciare il piccolo Moises.