Le anticipazioni di Una Vita vedono protagonista della puntata di mercoledì 30 ottobre 2019, Samuel Alday, che ha deciso di fare un passo avanti con Lucia. Per questo motivo decide di farsi avanti e si presenta a casa di Felipe e Celia. Nel frattempo Leonor è triste per la decisione presa da Casilda. Susana poi accetta di preparare i costumi per la rappresentazione teatrale organizzata dalla giovane Hidalgo, ma la sarta più pettegola del quartiere non hai idea di che cosa si tratta.

Una Vita trama puntata del 30 ottobre 2019: Un’importante decisione presa da Samuel

La giovane Lucia è chiaramente molto presa da Samuel e per questa sua improvvisa passione per il gioielliere, sono molto preoccupati Celia e suo marito Felipe. I due Infatti sono stati fin da subito dubbiosi delle intenzioni della Alday e del motivo per il quale voglio a tutti i costi stare insieme alla Alvarado. Ma come sappiamo bene lui è un giovane molto scaltro e per questo motivo decidi di mettere le cose in chiaro con i coniugi Alvarez Hermoso, presentandosi a casa loro.

Una Vita anticipazioni, 29 ottobre 2019: Casilda lascia il quartiere La giovane Escolano decide di prendere in mano la sua vita e di andarsene da Acacias

Anteprima Una Vita, mercoledì 30 ottobre 2019: Le buone intenzioni di samuel

Samuel entra in casa di Celia e Felipe dicendo chiaramente di voler da loro il permesso per corteggiare ufficialmente Lucia. Specifica la ferma intenzione di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con la figlia di Ursula, Blanca. Una volta ottenuto potrà così chiedere la mano della fanciulla. Felipe e Celia restano stupiti dal gesto fatto da Samuel, ma nonostante il giovane abbia spezzato una lancia proprio favore, i due restano in ogni caso convinti che a spingerlo sia bisogno del denaro dell’eredità di Lucia.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lucia abbandona Samuel sull’altare Mentre Samuel sembra aver convinto Lucia a sposarlo, Telmo si innamora di lei e lascia l’abito talare

Puntate Una Vita, trame 30 ottobre 2019: la scelta di Casilda

Dopo tutto quello che è successo, Casilda inizia a pensare che il suo posto sia altrove e che il quartiere di Acacias non sia quello giusto in cui vivere la sua nuova vita. Rivela così di voler lasciare il quartiere sperando che anche sua madre voglio andare via con lei. A soffrire per questa decisione è Leonor, che vorrebbe la sorella accanto come sempre, ma rispetta la sua decisione e la sua voglia di cambiamento, così può solo augurarle tutta la felicità che merita.

Una vita anticipazioni spagnole: Casilda è figlia di Maximiliano? Colpo di scena ad Acacias quando si apprenderà che la giovane domestica potrebbe essere figlia del defunto Hidalgo

Ma le cose non sono come sembrano e presto continuando a seguire le anticipazioni di Una Vita scoprirete qual è la vera identità di Casilda. Pare infatti che la giovane scolano non sia a conoscenza di tutta la verità.