Arriva la resa dei conti per diversi protagonisti nella puntata di Una Vita del 1 giugno 2019: Silvia sarà finalmente liberata da Arturo, che rivelerà ai militari il tradimento del generale Zavala. Rosina farà una scenata a Flora e vorrà vendicarsi di lei, ma il suo piano le si ritorcerà contro. Jaime imporrà intanto un duro aut aut al figlio Samuel, minacciando addirittura di denunciarlo se non andrà a costituirsi.
Anticipazioni Una Vita puntata 1 giugno 2019: Silvia finalmente libera
Arturo è ormai disposto a tutto pur di liberare Silvia; per questo motivo, egli si reca a casa del generale Zavala per portare via la donna, ma viene bloccato da alcuni militari che gli impediscono l’accesso. Messo alle strette, il colonnello decide allora di smascherare Zavala, e rivela ai militari che il Generale intendeva organizzare un attentato ai danni di Alfonso XIII, il futuro monarca. Arturo può inaspettatamente contare sull’appoggio di Tamayo, che, per non essere giustiziato, tradisce Zavala. Il Valverde e Silvia Reyes portano così a termine con successo la loro missione, e decidono finalmente di andare a vivere insieme.
Anteprime Una Vita 1 giugno 2019: reazione a catena
Rosina ha preso molto male la confessione di suo marito Liberto, che le ha rivelato di aver baciato Flora. Furibonda per il tradimento di colei che considerava un’amica, la madre di Leonor si reca immediatamente in pasticceria, e fa una vera e propria scenata alla giovane Cervera,arrivando addirittura al punto di schiaffeggiarla. Poi, per vendicarsi, sottrae due bottiglie di champagne francese, e chiama le guardie affinché arrestino la donna con l’accusa di contrabbando. Per difendersi dalle accuse, Flora dichiara che è stata proprio la Rubio a portare le bottiglie. Così, alle guardie non resta che arrestare la donna, che fra l’altro si è resa colpevole di aggressione nei confronti di Flora.
Una Vita spoiler 1 giugno 2019: il ricatto di Jaime
Jaime Alday e suo figlio Samuel sono andati insieme da un cliente, ed hanno finalmente modo di confrontarsi. Al marito di Blanca sarà finalmente chiaro il motivo della freddezza del padre nei suoi confronti: il gioielliere è perfettamente al corrente di quello che il giovane ha fatto a sua moglie ed a suo fratello. Jaime, quindi, dà un ultimatum a suo figlio: se non si costituirà ammettendo la violenza a Blanca e la contraffazione del referto medico di Diego, lui stesso andrà a denunciarlo.
Vi raccomandiamo di non perdere le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita!