Le anticipazioni riguardanti la puntata di Una Vita di venerdì 4 dicembre 2020 sono ricche di sorprese. Felicia sarà costretta a mentire in merito alle sue nozze con Ledesma; mentre Emilio troverà la pista giusta per indagare sul passato di Ledesma. Intanto, Mauro progetta un piano che Felipe potrebbe mandare all’aria.

Anticipazioni Una Vita venerdì 4 dicembre 2020: Felicia mente sul suo matrimonio

Le anticipazioni in merito alla puntata di Una Vita di venerdì 4 dicembre 2020 partono con una menzogna. Nello specifico, facciamo riferimento alla storia che Felicia racconta in merito al suo matrimonio che verra’ celebrato in maniera imminente e la vedra’ unita a Ledesma. La povera donna si sente costretta a raccontare a Susana e Rosina che dovra’ necessariamente convolare a nozze con il mezzadro a causa di un vecchio patto sancito tra la sua famiglia e quella di Ledesma.

Una Vita giovedì 3 dicembre 2020: Carmen e Lolita stanno mentendo? Emergeranno nuove menzogne in questa puntata della soap spagnola in onda fino al venerdì su Canale 5 dopo Beautiful

Una Vita anticipazioni venerdì 4 dicembre 2020: Felipe irrompe a casa di Cesar Andrade, cosa fara’ Mauro?

La puntata di Una Vita di venerdì 4 dicembre 2020 prosegue con un altro colpo di scena. Infatti vedremo che Mauro deciderà di recarsi a casa di Cesare Andrade spacciandosi per il suo potenziale cliente. L’uomo tenterà in qualsiasi modo di ottenere la sua fiducia con il solo scopo di poter ritrovare Marcia. Purtroppo però, a un certo punto, fa irruzione Felipe che furibondo, oltre che giustamente anche molto preoccupato per la notizia che precedentemente gli aveva comunicato Mauro, decide di recarsi a casa del losco personaggio, ma in questo modo rischia di mettere a repentaglio tutti i piani dell’ex commissario.

Una Vita anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: la scoperta di Felipe Nel corso di questa settimana di Una Vita Mauro rivela a Felipe il nome di chi ha rapito Marcia

Una Vita venerdì 4 dicembre 2020: Emilio indaga su Ledesma

Le anticipazioni di Una Vita di venerdì 4 dicembre 2020 si soffermano anche sulla figura di Emilio che, come abbiamo detto precedentemente, aveva deciso di partire per Santander. Finalmente, il figlio di Felicia arriva a destinazione e comincia a seguire una pista davvero molto interessante. Ricordiamo che il ragazzo ha intenzione di indagare sul passato di Ledesma, ovvero il futuro marito della madre.

Anticipazioni Una vita spagnole, Mauro vicino alla morte L'ispettore Mauro San Emeterio verrà colpito da un colpo a morte e le sue condizioni saranno molto gravi

Nelle prossime puntate di Una Vita ne vedremo davvero delle belle, ci saranno tanti colpi di scena ed emergeranno nuove verità.