Ennesimo colpo di scena per Flora nella puntata di Una Vita di giovedì 4 luglio 2019. La giovane donna si renderà conto che El Pena è sparito di nuovo, e non saprà dove egli possa essere finito e, soprattutto, il perché di questo andirivieni. Nel frattempo, Cristina Novoa influenza e plagia le donne di Acacias , mentre Arturo Valverde, fermamente deciso a non rendere noti i suoi problemi di salute, si ritira dagli affari della Commissione…
Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 4 luglio 2019: El Pena sparisce
Dopo aver sorpreso Flora con un bacio tanto improvviso quanto inaspettato, El Pena sparisce di nuovo nel nulla gettando la giovane donna nel panico. I comportamenti dell’uomo spiazzano la Cervera, che non riesce né a prevederne le mosse, né a capire cosa egli veramente pensi. In alcuni momenti ella si chiede addirittura se non finga di aver perso la memoria, per cui avere a che fare con lui è abbastanza destabilizzante. Inoltre, Flora deve ora fronteggiare anche la reazione di Paquito, che ha assistito al bacio fra i due ed è rimasto di stucco. Nel frattempo, la strana coppia composta da Jacinto e Servante, intanto, colpisce ancora: i due stanno architettando qualcosa, e c’è da scommettere che ci sia da aspettarsi tutto.
Episodio Una Vita giovedì 4 luglio 2019: crisi mistica nel condominio
Ursula fa in modo che Cristina incontri le signore del quartiere, compresa Carmen, in modo che possano confessarsi e sentirsi responsabili dei loro peccati. Dopo l’incontro, Celia si mostra fredda e scostante verso suo marito che non ne capisce il perché. Ed anche Carmen fa altrettanto con Riera… Ursula riesce così a venire a conoscenza di tutti i segreti delle signore. Ma per quale motivo ella fa questo? Perché tutte siano ricattabili? Quel che è certo è che Cristina riesce ad esercitare grande influenza sulle persone, anche se il suo obiettivo principale resta Blanca, che pare cadere perfettamente nella trappola.
Una Vita spoiler 4 luglio 2019: Arturo a riposo
A causa dei gravi problemi di vista che sta avendo negli ultimi tempi, Arturo Valverde decide di delegare a Silvia e ad Esteban gli affari della Commissione per impedire che si accorgano del suo stato. Egli adduce come pretesto il fatto di volersi prendere un periodo di riposo, e dice che per questo motivo non verrà più a lavorare. E’ tutto molto strano, dal momento che Arturo ha il rigore e la disciplina militare dalla sua, ed il suo incredibile senso del dovere non lascerebbe mai pensare che egli potesse fare qualcosa del genere. Il suo comportamento comincerà a creare non pochi sospetti, specialmente in Silvia, che lo conosce bene.
Le prossime anticipazioni Una Vita vi aspettano puntuali come sempre sul blog, vi raccomandiamo di non perderle!