La rottura fra Blanca e Diego è inevitabile. La puntata di Una Vita in onda sabato 4 maggio 2019 ci mostrerà infatti l’inflessibilità del minore degli Alday nel chiudere la sua storia con la figlia di Ursula; Blanca non si rassegna, ma la aspetta una amarissima sorpresa. Silvia Reyes rivela ad Arturo il motivo per il quale si è avvicinata a lui, ed il colonnello, turbato, decide di mantenere il segreto in attesa di saperne di più. Inigo, intanto, sembra essersi innamorato di Leonor.
Anticipazioni Una Vita puntata sabato 4 maggio 2019: decisione choc
Diego, convinto di avere poco tempo da vivere, ribadisce a Blanca la sua intenzione di chiudere per sempre la loro relazione. Blanca non comprende i motivi della decisione dell’amato, e soffre amaramente. Lui è molto dispiaciuto dal fatto di darle un dolore così grande, ma contemporaneamente resta irremovibile, anche nell’interesse del bambino che sta per nascere. Leonor, in seguito, invita l’amica a lottare per Diego ed a tentare il tutto per tutto, ma quando si reca alla villa e lo vede con Huertas sente il mondo crollarle addosso. Nel frattempo, Samuel rinfaccia ad Ursula che il suo piano non ha funzionato.
Episodio Una Vita 4 maggio 2019: choc per Arturo
Durante la festa al circolo dei Patrioti, Arturo ha scoperto Silvia mentre cercava di indovinare la combinazione della cassaforte per aprirla; profondamente irritato, l’uomo si è allontanato dalla festa con le Reyes pretendendo una spiegazione a questo suo assurdo comportamento. Per il colonnello c’è in serbo una scottante rivelazione: Silvia è al servizio della casa reale spagnola, e si è avvicinata a lui per capire se il generale Zavala stia organizzando un attentato contro Re Alfonso XIII. In altri termini, la raccolta fondi delle cene benefiche non servirebbe ai soldati delle colonie, ma a finanziare l’assassinio del re! Arturo è molto confuso, e, in attesa di vederci più chiaro, non rivela a Zavala la vera identità di Silvia, ma si limita a dirgli che la sua relazione con la donna è terminata.
Una Vita spoiler 4 maggio 2019: Inigo ama Leonor?
Inigo, intanto, è sempre più preso da Leonor; la figlia di Rosina gli ha raccontato tutte le sue vicissitudini familiari, dalla morte di suo padre Maximiliano, per la quale ha sofferto tanto, alla perdita di Pablo, l’adorato consorte per il quale non aveva esitato a sfidare la sua famiglia. Il giovane Cervera è rimasto molto colpito dalle confidenze della bella Hidalgo, e, sentendo la sua mancanza, decide di organizzare per lei una romantica cena.Cosa potrà mai accadere nel corso della serata?
Presto per voi sul blog le nuove entusiasmanti anticipazioni di Una Vita, non perdetele!