Finalmente si scoprirà che fine ha fatto Moises nella puntata di Una Vita di giovedì 5 settembre 2019. Samuel avvertirà Diego e Blanca che il piccolo si è ammalato, ma tutto appare molto strano. Arturo si chiude in se stesso dopo il fallimento dell’operazione agli occhi, mentre Lolita chiede aiuto agli amici per evitare che Antonito scopra il disastro che ha combinato col suo prototipo.
Anticipazioni Una Vita puntata g iovedì 5 settembre 2019: il piano di Samuel
Poche ore dopo aver rapito Moises, Samuel contatta Diego e Blanca, e li informa che il bambino è ricoverato in ospedale perché ha febbre alta e vomito. Blanca e Diego scelgono di fingere di fidarsi di Samuel, e di non rivelare ciò che hanno scoperto su di lui. Il minore degli Alday, intanto, cerca di tirare dalla sua parte il dottor Guillen; quando arriva in ospedale, Blanca ha la sensazione netta che i medici nascondano qualcosa, e non è molto lontana dalla verità. A quanto pare, sono stati tutti corrotti da Samuel per impedire che i genitori possano portare via il bambino e partire indisturbati.
Una Vita episodio giovedì 5 settembre 2019: un inaspettato fallimento
L’operazione cui si è sottoposto il colonnello Valverde purtroppo non è andata bene; il dottor Taronjí conferma infatti a Silvia che l’uomo è diventato cieco. Il colonnello cade in una profonda depressione, e soffre talmente da arrivare al punto di chiudersi in se stesso. Silvia è molto abbattuta: le ha tentate tutte pur di cercare di far guarire il suo uomo, ed ora teme che il malumore del Valverde possa riflettersi sul loro rapporto. Arturo potrebbe addirittura decidere di annullare le nozze, e la Reyes teme che avvenga esattamente una cosa del genere; dopo tutti gli sforzi fatti per convincerlo a sottoporsi all’intervento, adesso tutto sembra inutile e vano.
Spoiler Una Vita 5 settembre 2019: una fidanzata maldestra
Lolita ha combinato un disastro, rompendo involontariamente uno dei prototipi di tergilune creati da Antonito. Così la giovane, disperata all’idea che egli possa scoprire quello che è successo, poiché il suo fidanzato non le perdonerebbe mai di aver ridotto la sua invenzione in mille pezzi, chiede aiuto ai suoi amici della soffitta. Inutile dire che immediatamente tutti, dopo aver saputo del misfatto e dopo aver raccolto le ansie ed i timori della ragazza di Cabrahigo, si dichiarano disponibili ad aiutarla: il giovane Palacios non saprà mai quanto accaduto!
Ritornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire insieme a noi le nuove anticipazioni Una Vita.