Sarà una notizia sconvolgente per Lucia scoprire chi erano i suoi veri genitori. E’ quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 6 al 12 ottobre 2019. La Alvarado infatti saprà la verità grazie alle pressioni di Felipe sul suo padrino Joaquin, che nonostante un’iniziale titubanza, finirà per svelare il mistero che avvolge la nascita di Lucia. Nel frattempo tutte le donne del quartiere sono felici per il lieto evento che presto riempirà le vite di Trini e Ramon. Liberto intanto inizia a sospettare di Higinio e recandosi in ospedale avrà una scioccante sorpresa.
Anticipazioni Una Vita domenica 6 ottobre 2019
Ursula è tornata ma nessuno, tranne padre Telmo, ha pietà per lei. Samuel nel frattempo ha chiesto il prestito ad un usuraio e si mette nei guai fino al collo rischiando di perdere tutto quello che ha. Iñigo teme che il dottor Higino stia nascondendo qualcosa, ma quando ne parla a Leonor lei dice che è impossibile.
Puntate Una Vita lunedì 7 ottobre 2019
Celia è preoccupata per Lucia e cerca di convincere padre Telmo a mettere in guardia sua cugina. Quest’ultima viene a sapere che presto il suo padrino arriverà ad Acasias. Intanto nell’appartamento dove prima viveva il colonnello Valverde, maria e Higinio litigano a causa del denaro da gestire. Cosa stanno nascondendo?
Trame Una Vita martedì 8 ottobre 2019
Lucia vorrebbe aiutare Samuel con i problemi finanziari ma lui si rifiuta categoricamente. Lo zio della giovane arriva in città ma si dimostra molto freddo nei suoi confronti è specifica che la sua presenza è solamente per una promessa fatta a Felipe. Organizzato una festa a casa di Higinio, ma quando Rosina vede Maria le prende letteralmente un colpo e scappa via da quella casa.
Episodio Una Vita mercoledì 9 ottobre 2019
Mentre Lolita fa finalmente ritorno a casa per la gioia di Antonito, Lucia rivela a Telmo che è innamorata di Samuel, anche se lui è un uomo sposato. Intanto Felipe con la moglie Celia cercano di saperne di più sul legame di Joaquin e i marchesi de Valmez, ma l’uomo elude ogni domanda. Più tardi Telmo resta stupito di come i suoi superiori siano interessati al patrimonio della Alvarado.
Spoiler Una Vita giovedì 10 ottobre 2019
Inspiegabilmente è Servante ad essere prescelto per rappresentare il tonico della virilità, ma Fabiana vedendo il manifesto pubblicitario, capisce che è offensivo nei confronti del portiere e tenta di proteggerlo dalla delusione. Liberto intanto va in ospedale per cercare il dottor Baeza, ma scopre qualcosa che lo lascia davvero perplesso.Rosina poi spiega a Susana che Maria è stata l’amante del defunto marito e con lei tentano di farla andar via dal quartiere.
Una Vita anteprime venerdì 11 ottobre 2019
Samuel è totalmente disperato dopo il rifiuto della marchesa di Urrutia di comprare i suoi gioielli che ha definito spazzatura. Lucia sempre più presa da lui, decide che parte della sua rendita vada all’Alday. Liberto intanto chiede spiegazioni a Higinio sul fatto che in ospedale nessuno lo conosce, ma le sue parole non lo convincono e decide di parlarne con Inigo.
Episodio Una Vita sabato 12 ottobre 2019
Joaquin confessa di essere stato obbligato dai Marchesi ad occuparsi di Lucia e svela poi alla ragazza di essere la loro figlia. Ma per quale motivo non si sono presi cura di lei? La Alvaredo corre a confidarsi con Samuel che a questo punto inizia ad interessarsi cinicamente al patrimonio della giovane. Servante intanto viene deriso dal vigilante per la pubblicità del tonico.
Le prossime anticipazioni di Una Vita approfondiranno le puntate che vedrete in onda dal 6 al 12 ottobre 2019, seguiteci!