Lolita e Carmen non intendono posare l’ascia di guerra e nella puntata Una Vita di lunedì 7 Dicembre 2020 le due donne si dimostreranno disposte a tutto pur di ottenere i loro scopi. Emilio invece continua le sue ricerche su Ledesma per ostacolare il matrimonio della madre. Intanto Mauro scopre e rivela chi avrebbe potuto rapire Marcia. Vi ricordiamo che è possibile vedere la soap opera Una Vita su Canale 5 alle ore 14:10, mentre per chi non ha la TV può collegarsi in streaming sul sito di Mediaset Play.
Anticipazioni Una Vita, trama 07-12-2020: Lolita e Carmen non si riconcilieranno mai?
La puntata di Una Vita avra’ inizio con un tentativo che, purtroppo, risultera’ vano. Nello specifico, Fabiana cerchera’ di convincere Lolita e Carmen a fare pace davanti a Susana, ma la buona volonta’ e il bel gesto pensato dalla donna, non serviranno a molto. D’altro canto, pero’, il piano in questione permetterebbe a Ramon di comprendere al meglio qual e’ e, soprattutto, cosa sta effettivamente accadendo a casa sua. Le due donne sono, ormai, sempre piu’ distanti e lasciano intendere di non avere alcuna intenzione di riconciliarsi.
Anticipazioni Una Vita lunedì 7 dicembre 2020: Emilio indaga su Ledesma
La puntata di Una Vita prosegue con Emilio che decide di recarsi a Santander prima che si celebri il fatidico matrimonio tra Felicia e Ledesma. Il ragazzo vuole cercare appunto di annullare le nozze tra il mezzadro e la madre escogitando un piano, ovvero, sperando di trovare qualcosa di compromettente nella vita e, dunque, nel passato del promesso sposo della madre. Nonostante ciò, Ledesma non ha alcuna intenzione di cambiare idea e quindi continua con i preparativi del matrimonio. Tant’è che anche Felicia cerca di abituarsi all’idea, sebbene il suo futuro marito non tenga minimamente conto di quello che e’ il suo pensiero. Emilio giustifica la sua partenza nei confronti di Felicia e Cinta, dicendo che si recherà a Barcellona per una fiera che potrebbe servire per il ristorante.
Una Vita anteprime 7 Dicembre 2020: spunta il nome di Cesar Andrade
In Una Vita si fa ritorno al rapimento di Marcia. Infatti Mauro riferisce a Felipe che le sue indagini vanno avanti e che, per il momento, pare che i sospetti su Genoveva stanno, pian pianino, svanendo. Inoltre la scomparsa della ragazza viene attribuita un modo trafficante di esseri umani. Nello specifico, potrebbe essere legata a questo personaggio, in quanto la donna aveva avuto a che fare in passato con l’uomo in questione. Si tratta di Cesar Andrade.
Molto presto, le prossime puntate di Una Vita ci mostreranno che Mauro inizierà a indagare sulla scomparsa di Marcia e incontrerà César Andrade. Nel contempo anche Felipe incontrerà l’uomo e questo potrebbe compromettere le indagini, ma accadrà qualcosa di inaspettato..