Atmosfera piuttosto pesante nella puntata di Una Vita di martedì 7 gennaio 2020. Da quando Felipe si è barricato in casa per non abbandonare Celia, non si hanno più sue notizie. Lucia è disperata e vorrebbe addirittura avvisare il figlio adottivo degli Alvarez Hermoso, Tano. Per evitare che la giovane Alvarado si introduca in casa della coppia, Telmo decide di prendersi cura dei due. Nel frattempo, Antonito è molto deluso dal comportamento di Lolita, mentre l’atteggiamento misterioso di Inigo suscita i sospetti di Leonor e Flora.
Una Vita anticipazioni puntata martedì 7 gennaio 2020: una decisione coraggiosa
Non sopportando di lasciarla sola a morire, Felipe Alvarez Hermoso si è chiuso in casa con sua moglie Celia in modo da contrarre la stessa malattia e morire insieme a lei. Il suo silienzio spaventa amici e condomini, che da un minuto all’altro non hanno più avuto sue notizie. Lucia è preoccupatissima, e, temendo che Felipe e Celia possano essere morti, comincia a pensare che sia il caso di avvertire Tano, il figlio adottivo dei due che adesso vive a Londra, per informarlo delle loro condizioni di salute. Padre Telmo ha intuito che la bella ereditiera ha intenzione di entrare in casa di Celia e Felipe per occuparsi di loro, e così, per evitare che possa rimanere contagiata, decide di rompere la quarantena e curare i due ammalati. Il sacerdote, inoltre, contatta Jimeno Batàn per scoprire se è ancora in affari con Samuel.
Episodio Una Vita 7 gennaio 2020: fine di un amore?
Antonito, intanto, si trova a dover affrontare una situazione davvero imprevista. Alla vigilia delle nozze, peraltro rimandate a causa della malattia di Celia, la sua Lolita ha dovuto confessargli di essere promessa in sposa al compaesano Ceferino. Per il giovane Palacios è stata una vera doccia fredda; mai si sarebbe aspettato una cosa del genere, nonostante le differenze culturali e l’eccessivo attaccamento mostrato dalla futura moglie alle bizzarre tradizioni di Cabrahigo. Lolita, dal canto suo, piange inconsolabile per il fatto di essere costretta a rinunciare al suo grande amore. In definitiva, l’unica che potrebbe aiutarla, forse, è Trini, sua compaesana e matrigna di Antonito, che potrebbe cercare di risolvere l’assurda faccenda.
Una Vita spoiler 7 gennaio 2020: sospetti su Inigo
Entrare a far parte della società ginnica ha avuto su Inigo Cervera un effetto decisamente poco edificante. Il giovane ha cominciato a scommettere sugli incontri di boxe, e sembra sempre più preso da questa sua nuova attività. Inizialmente la fortuna sembra dalla sua parte, ed il fidanzato di Leonor comincia a vincere. Ma, si sa, la fortuna è mutevole, e presto Inigo potrebbe trovarsi in difficoltà piuttosto serie. Flora è molto preoccupata, ed esprime i suoi dubbi a Leonor. Quest’ultima, allora, decide di parlare con Liberto per saperne di più.
LEGGI ANCHE – Anteprime giornaliere di Una VitaNelle prossime anticipazioni Una Vita si chiarirà il motivo per il quale Inigo sparisce ripetutamente dopo il lavoro: come reagiranno la sorella e la sua fidanzata di fronte ad una scomoda verità?