Cristina Novoa comincerà a dare segni di pentimento nella puntata di Una Vita di lunedì 8 luglio 2019. La santona penserà di plagiare le signore del quartiere in conflitto con Ursula, ma poi viene colta dai primi scrupoli di coscienza. Carmen è consapevole di non poter vivere il suo rapporto con Riera a causa del ricatto di Ursula, mentre quest’ultima e Samuel comunicano a Blanca che presto dovrà ricoverarsi in una clinica psichiatrica…
Una Vita puntata lunedì 8 luglio 2019: inizio di pentimento?
Cristina Novoa, che in realtà è strumentalizzata dalla terribile Ursula, pensa di poter manipolare tutte le signore del quartiere con cui l’ex istitutrice, negli ultimi tempi, ha avuto qualche screzio. La giovane, però, pur continuando i suoi piani diabolici col benestare della Dicenta, comincia a mostrare segni di pentimento. Se Cristina cominciasse ad avere scrupoli di coscienza, per Ursula sarebbe un vero disastro, perché emergerebbero tutte le sue malefatte. Intanto, i rimorsi di coscienza nella donna cominciano a farsi sentire, proprio quando per Blanca sta per compiersi un orrendo destino di ripudio e solitudine.
Episodio Una Vita lunedì 8 luglio 2019: un amore impossibile
Nel frattempo Carmen Sanjurio è sempre più vicina a Riera, l’investigatore incaricato da Ursula di indagare sulla sua vita passata; purtroppo, però, la domestica sente di non poter lasciarsi andare con l’uomo: a causa dei ricatti e delle minacce di Ursula, infatti, il loro sembra un amore impossibile. Ursula tiene in pugno Carmen con il solo pronunciare il nome di Raul Andrade, l’uomo che è stato suo marito e che l’ha ridotta in povertà a causa delle sue attività illecite. Carmen ha sempre dichiarato che l’uomo è morto, ma è probabile che non sia la verità. Riera, in ogni caso, tiene molto a lei, e le ha raccontato anche del triste passato di Ursula in Russia presso la sua famiglia, i Koval.
Una Vita spoiler 8 luglio 2019: Blanca viene rinchiusa
Quando ha appreso dal fratello Diego che Blanca vuole ritirarsi in convento, Samuel ha suggerito che forse sarebbe più adatta una casa di cura. A Diego è sembrata una soluzione decisamente estrema, ma poi,dopo aver riflettuto a lungo, si è detto d’accordo. Così, a breve la giovane dovrebbe essere rinchiusa, sempre dietro la regia sapiente e malvagia di Ursula. Saranno infatti quest’ultima e Samuel a comunicare la notizia del ricovero alla giovane Blanca; lei accetterà di buon grado poiché è ormai completamente annientata nella volontà, o avrà qualche reazione?
Scopritelo insieme a noi con le prossime imperdibili anticipazioni Una Vita!