Erano certi di farcela, Servante e Jacinto e nella puntata di Una Vita martedì 8 settembre 2020, torneranno ad Acacias trionfatori nella gara di biglie cittadina. Nel frattempo Felipe è convinto di aver scoperto qualcosa di buono negli occhi di Genoveva e spero che la donna faccia la cosa giusta. Intanto Liberto si comincia sempre di più che l’unica soluzione possibile al momento sia andare via di casa. Il Seler e la Rubio si lasceranno davvero per sempre?
Trame di Una Vita del 8 settembre 2020: Una grande soddisfazione
Erano settimane che Servante e Jacinto si stavano preparando per affrontare il campionato di bocce ormai imminente. Trascurato tutte le altre loro faccende per dedicarsi convegno anima e corpo a questa gara. I loro sacrifici hanno dato i frutti sperati Infatti i due bizzarri uomini re tornano ad Acacias vittoriosi, felici più che mai di essere riusciti a conquistare il primo posto è il primo premio. Ovviamente non mancheranno di farlo sapere a tutti.
Puntate di Una Vita, 8 settembre 2020: le speranze di Felipe
Nella scorsa puntata avete visto come Felipe non abbia negato a Genoveva di non riconoscere più la donna che aveva sposato il suo amico Samuel. La donna dopo è annegata in un mare di lacrime nel pensare al suo amato marito che ora non c’è più e che forse la sua vendetta la sta portando alla solitudine. Felipe spera in corsivo che la donna ritorni sui suoi passi e che dimostri di essere quella ragazza bizzarra e spensierata e seducente che è arrivata insieme all’Alday.
Una Vita anteprime di martedì 8 settembre 2020: fine di una storia d’amore
Sembra inconciliabile ormai la spaccatura nel matrimonio di Liberto e Rosina. Quest’ultima vorrebbe saper dimenticare il tradimento subito, ma non ci riesce. Il giovane nipote della sarta a questo punto decide di andar via di casa e sente che forse la cosa migliore sarebbe proprio lasciare il quartiere.
Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno del duro un momento che sta vivendo Cinta a causa delle sue pene d’amore.