Erano certi di farcela, Servante e Jacinto e nella puntata di Una Vita martedì 8 settembre 2020, torneranno ad Acacias trionfatori nella gara di biglie cittadina. Nel frattempo Felipe è convinto di aver scoperto qualcosa di buono negli occhi di Genoveva e spero che la donna faccia la cosa giusta. Intanto Liberto si comincia sempre di più che l’unica soluzione possibile al momento sia andare via di casa. Il Seler e la Rubio si lasceranno davvero per sempre?

Trame di Una Vita del 8 settembre 2020: Una grande soddisfazione

Erano settimane che Servante e Jacinto si stavano preparando per affrontare il campionato di bocce ormai imminente. Trascurato tutte le altre loro faccende per dedicarsi convegno anima e corpo a questa gara. I loro sacrifici hanno dato i frutti sperati Infatti i due bizzarri uomini re tornano ad Acacias vittoriosi, felici più che mai di essere riusciti a conquistare il primo posto è il primo premio. Ovviamente non mancheranno di farlo sapere a tutti.

Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: Marcia deve sedurre Felipe La nuova domestica il l’avvocato di Acacias sta portando avanti il piano prestabilito

Puntate di Una Vita, 8 settembre 2020: le speranze di Felipe

Nella scorsa puntata avete visto come Felipe non abbia negato a Genoveva di non riconoscere più la donna che aveva sposato il suo amico Samuel. La donna dopo è annegata in un mare di lacrime nel pensare al suo amato marito che ora non c’è più e che forse la sua vendetta la sta portando alla solitudine. Felipe spera in corsivo che la donna ritorni sui suoi passi e che dimostri di essere quella ragazza bizzarra e spensierata e seducente che è arrivata insieme all’Alday.

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

Una Vita anteprime di martedì 8 settembre 2020: fine di una storia d’amore

Sembra inconciliabile ormai la spaccatura nel matrimonio di Liberto e Rosina. Quest’ultima vorrebbe saper dimenticare il tradimento subito, ma non ci riesce. Il giovane nipote della sarta a questo punto decide di andar via di casa e sente che forse la cosa migliore sarebbe proprio lasciare il quartiere.

Una Vita puntate spagnole: un personaggio importante lascia Acacias Uno dei protagonisti preferiti dal pubblico di Una Vita decide di andare via dal quartiere

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno del duro un momento che sta vivendo Cinta a causa delle sue pene d’amore.