Grandi novità bollono in pentola nella puntata di Una Vita trasmessa giovedì 9 maggio 2019. Silvia Reyes sposerà Zavala , probabilmente perché così le è stato ordinato, mentre paiono fervere i preparativi per l’attentato al re di Spagna. Rosina è ammalata, e fa andare il marito a teatro con Flora Cervera; Riera scopre intanto la verità sulle origini di Ursula, e contemporaneamente corteggia Carmen, la cameriera della donna. Quest’ultima riferisce alla Dicenta ciò che Leonor ha riferito a Blanca.
Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 9 maggio 2019: Silvia accetta di sposare Zavala
Probabilmente a causa di ordini superiori, Silvia finisce per accettare la proposta di matrimonio di Zavala ;dopo aver preso tempo per decidere, evidentemente la scelta si è resa obbligata. La donna ha capito inoltre che sta per succedere qualcosa riguardo ai rapporti tra l’uomo e Tamayo, ma non riesce a scoprire cosa. I sospetti della Reyes, comunque, erano evidentemente fondati: i due fanno pressione sul capo della sicurezza di Palazzo Reale perché collabori nell’ attentato al re. Come si comporterà Silvia e, soprattutto, cosa sarà del suo amore per Arturo?
Trame Una Vita giovedì 9 maggio 2019: specchietto per le allodole
Rosina, messa momentaneamente fuori gioco dalla gotta, non può andare all’Opera con Liberto. Così, un po’ per permettergli comunque di vedere lo spettacolo, un po’ per indagare sui Cervera, esorta il giovane marito ad andare comunque a teatro ed a farsi accompagnare da Flora. Nel frattempo, Leonor continua ad accusare Inigo di mentire riguardo a suo padre; quindi, la bella Hidalgo promette a Blanca di indagare su Diego, che con ogni probabilità le sta nascondendo qualcosa. La scrittrice scoprirà qualcosa di interessante, ma quando lo riferirà all’amica non si accorgerà che Carmen la sta ascoltando.
Una Vita spoiler 9 maggio 2019: il passato di Ursula
Riera, incaricato da Ursula di scoprire la verità sul suo passato, torna in calle Acacias con notizie importanti. L’uomo ha scoperto che il marchio a forma di croce che la Dicenta ha scoperto sui corpi delle sue gemelle Blanca ed Olga è lo stemma dei Koval, una famiglia di Odessa che fu tanti anni prima costretta a riparare in Spagna. L’investigatore, che torna dalla Russia dopo aver scoperto che Ursula fa parte di quella ricca ed aristocratica famiglia, comincia poi a flirtare con Carmen, la domestica della Dicenta. Quest’ultima racconta poi alla sua padrona quanto ha sentito dire da Leonor a Blanca.
Le anticipazioni Una Vita torneranno presto per rivelarvi che nelle puntate spagnole sta per esserci un terribile attentato!