Il pericolo incombe sulle teste di Silvia ed Arturo. Nella puntata di Una Vita di lunedì 9 settembre 2019, infatti, i due apprenderanno che Blasco, il rapitore della Reyes, potrebbe presto tornare libero. Intanto, Antonito cerca di depositare i bozzetti del suo progetto per ottenere il titolo di inventore. Lucia, la cugina di Celia, vuole intanto aiutare le domestiche della soffitta, che vivono in condizioni davvero molto precarie.
Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 9 settembre 2019: un inventore in erba
Grandi sorprese bollono in pentola in soffitta. Mentre Fabiana si fa promettere da Riera che tratterà Carmen come una regina, poiché nella sua vita ha sofferto già abbastanza, Lolita confessa ad Antonito di aver distrutto il suo prototipo di tergiluna; il giovane, però, non si perde di coraggio, e decide di usare i bozzetti del progetto per poter ottenere la qualifica di inventore. Ramon, intanto, è molto arrabbiato, perché vede che suo figlio trascura il lavoro. E sarà proprio un imprevisto relativo all’impresa di caffè a rischiare di far saltare la consegna del progetto del giovane Palacios.
Episodio Una Vita lunedì 9 settembre 2019: un valido aiuto
Lucia, intanto, visita la soffitta, e si rende conto che le domestiche vivono in condizioni molto precarie; così, in uno slancio di generosità favorito anche dalla sua mutata condizione economica, ella si offre di pagare i lavori di ristrutturazione dell’alloggio. La ragazza, inoltre, fin dal suo arrivo ad Acacias molto interessata a Samuel, nota che quest’ultimo si occupa del piccolo Moises. ed apprezza tantissimo i suoi sforzi.Nessuno si è ancora reso conto che il giovane sta prendendo in giro tutti. Nel frattempo, Felipe ha un duro scontro con la cugina di Celia, colpevole secondo lui di dare troppa confidenza ai sottoposti.
Una Vita spoiler 9 settembre 2019: rischi e pericoli
Silvia Reyes non si arrende, e vedere Arturo piuttosto malleabile e pronto ad accettare la sua nuova situazione la spinge a prendere una decisione importante. La donna propone infatti al suo prossimo sposo di avvalersi dell’aiuto di un assistente specializzato nel trattare con i ciechi. Intanto, Felipe è costretto a dare ai due una notizia che potrebbe veramente rivelarsi pessima. L’avvocato Alvarez Hermoso informa infatti Silvia ed Arturo che Blasco, l’uomo che ha sequestrato la Reyes, potrebbe a breve tornare in libertà. Se così fosse, l’uomo vorrebbe certamente vendicarsi di Silvia, e potrebbe verificarsi una situazione davvero molto pericolosa.
Le anticipazioni Una Vita vi aspettano come sempre puntuali su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!