Silva Reyes potrebbe sposare il generale Zavala. Questo è quanto si evince dalle anticipazioni di Una Vita relative alla puntata in onda mercoledì 8 maggio 2019, in cui la donna rivela ad Arturo di aver ricevuto una proposta di matrimonio dall’ambiguo militare. Quale sarà la reazione di Arturo? In casa Alday l’atmosfera è sempre più tesa, mentre nel quartiere si ha l’impressione che Flora Cervera non sia felice con il marito.
Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 8 maggio 2019: tensioni in casa Alday
Samuel e Ursula ricominciano a litigare, poiché il minore degli Alday realizza che il piano della Dicenta non sembra aver avuto successo. Blanca, infatti, sembra sempre più innamorata di Diego, ed ha mostrato molta ansia per lui quando è arrivata la notizia delle sommosse degli operai alla miniera. I due, però, continuano a stare lontani a causa dell’ostinazione di Diego, che, convinto di avere pochi giorni di vita, vuole risparmiare ulteriori sofferenze alla sua amata. Ursula, dal canto suo, nota che Blanca è molto ben vista nel quartiere e cerca per questo di isolarla. Quindi, immediatamente comincia a tessere nuove trame per favorire un riavvicinamento tra lei e Samuel.
Una Vita anteprime mercoledì 8 maggio 2019: Silvia si sposa?
Silvia ha ricevuto una proposta di matrimonio dal generale Zavala; totalmente spiazzata dalla cosa. ella cerca di prendere tempo, e chiede di poter riflettere prima di dare una risposta. Il matrimonio con Zavala potrebbe essere un’occasione eccellente per poter scoprire l’eventuale congiura contro il re, ma il prezzo da pagare sarebbe altissimo. Silvia rivela la cosa ad Arturo, ma rimane profondamente delusa quando nota che il colonnello non sembra affatto dispiaciuto, ma resta anzi quasi indifferente. In realtà il colonnello ha semplicemente indossato una maschera di inflessibilità. Quando rientra a casa, infatti, per poco non scoppia in lacrime all’idea di perdere colei che ha cominciato a considerare la donna della sua vita. Fra loro è davvero finita per sempre?
Spoiler Una Vita 8 maggio 2019: cosa nascondono i Cervera?
Grande fermento in soffitta. Martin vuole organizzare una grande festa in occasione del primo anniversario di matrimonio suo e di Casilda. All’epoca, infatti, i due giovani non erano riusciti a festeggiare le nozze per via delle vicissitudini giudiziarie di lui. In soffitta, intanto, Carmen continua ad essere respinta dagli altri servitori, mentre Rosina e Liberto sono preoccupati per Flora, che non sembra felice accanto a suo marito. Leonor decide di invitare a cena i Cervera, ma ad accettare sarà solo Flora…
Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita